Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:Sopra i 10 messaggi al giorno di media si diventa spammoni
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:4.87% del totale messaggi / 23.41 messaggi al giorno
Non sono uno spammone senza ritegno..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:4.87% del totale messaggi / 23.41 messaggi al giorno
Non sono uno spammone senza ritegno..
La tua media è mendace, dato che scrivi a giorni non continuati...
Infatti:
ultima ora: albertogo (20)
di solito 23 post li fai in un'ora, non in un giorno...
albertogo ha scritto:Non sono sotto processo!!![]()
Voglio il mio avvocato!!![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto: Comunque, i dati non mentono: sopra i dieci messaggi al giorno si è spammoni, sopra i venti si è spammoni senza ritegno
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto: Comunque, i dati non mentono: sopra i dieci messaggi al giorno si è spammoni, sopra i venti si è spammoni senza ritegno
E sopra i 30 cosa si diventa?...
Bestie di SPAMtana?...
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto: Comunque, i dati non mentono: sopra i dieci messaggi al giorno si è spammoni, sopra i venti si è spammoni senza ritegno
E sopra i 30 cosa si diventa?...
Bestie di SPAMtana?...
Something Wild ha scritto:E com'è che il forum dice che sono NERD anche se ho solo 28,63 post al giorno di media?...
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Non sono sotto processo!!![]()
Voglio il mio avvocato!!![]()
![]()
![]()
![]()
!
EDIT: Comunque, i dati non mentono: sopra i dieci messaggi al giorno si è spammoni, sopra i venti si è spammoni senza ritegno
Kale ha scritto:Mannaggiabbestia! C'ho la Caska alle costole.
Ferox ha scritto:Edit: ho avvisato iset del sorpasso perpetrato ai suoi danni da SW.... il commento è stao:
- MALEDETTO!
parole testuali
stasera le sistemano il pc e dovrebbe tornare più agguerrita che mai
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:Edit: ho avvisato iset del sorpasso perpetrato ai suoi danni da SW.... il commento è stao:
- MALEDETTO!
parole testuali
stasera le sistemano il pc e dovrebbe tornare più agguerrita che mai
![]()
![]()
Kale ha scritto:Sopra i 10 messaggi al giorno di media si diventa spammoni
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti