Maestro ha scritto:Iset ti avverto, in questi giorni Alberto è diventato mostruoso
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Iset ti avverto, in questi giorni Alberto è diventato mostruoso
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ti avverto, in questi giorni Alberto è diventato mostruoso
Quoto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ti avverto, in questi giorni Alberto è diventato mostruoso
Quoto...
Maestro ha scritto:Io senza la Iset in giro non riesco a spammà
RodrigoNavarro ha scritto:bentornata Iset! ora sono dolori per chi ti ha sorpassata
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:bentornata Iset! ora sono dolori per chi ti ha sorpassata
Sicuramente![]()
Anche se devo ammettere che stare senza spammare per 2 settimane mi ha fatto perdere un po' di tocco magico
RodrigoNavarro ha scritto:Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:bentornata Iset! ora sono dolori per chi ti ha sorpassata
Sicuramente![]()
Anche se devo ammettere che stare senza spammare per 2 settimane mi ha fatto perdere un po' di tocco magico
sei stata meno nerd dell'ordinario mi sa
caska1979 ha scritto:1700
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:caska1979 ha scritto:1700
ti sei fumata Kale![]()
RodrigoNavarro ha scritto:ho voglia di livellare. dio merda.
Maestro ha scritto:A meno di guasti contemporanei ai PC di tutti i nerd, siamo abbastanza al sicuro
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti