Leadingtherats ha scritto:No, ieri. Ore ventidueequalchecosa.
Leadingtherats ha scritto:Ora, passi per l'alcool, il rinfresco ecc., ma almeno du'maiale...
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ora, passi per l'alcool, il rinfresco ecc., ma almeno du'maiale...
voglio leading rappresentante sindacale degli utenti![]()
più maiale (f. pl.) per tutti
Leadingtherats ha scritto:Così ti voglio: attento, preciso e puntiglioso. La mia esperienza professionale mi insegna che bisogna sempre specificare
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ora, passi per l'alcool, il rinfresco ecc., ma almeno du'maiale...
voglio leading rappresentante sindacale degli utenti![]()
più maiale (f. pl.) per tutti
Così ti voglio: attento, preciso e puntiglioso. La mia esperienza professionale mi insegna che bisogna sempre specificare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Ho passato Isa
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Ho passato Isa
Porcocozza...![]()
Ma allora mi sei addosso...
Kale ha scritto:Secondo me la Iset ha un cheat che, tipo, ogni 2 post ne conta uno in omaggio.
Tanto nessuno li va a contare...
Edit: Anzi... non è che ci sarebbe un ente preposto a farlo?
Kale ha scritto:Secondo me la Iset ha un cheat che, tipo, ogni 2 post ne conta uno in omaggio.
Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Secondo me la Iset ha un cheat che, tipo, ogni 2 post ne conta uno in omaggio.
Forse la Iset ha scoperto una stanzetta nel forum, segreta anche per gli admin, dove va a spammare a ripetizione per aumentare i post?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Secondo me la Iset ha un cheat che, tipo, ogni 2 post ne conta uno in omaggio.
Forse la Iset ha scoperto una stanzetta nel forum, segreta anche per gli admin, dove va a spammare a ripetizione per aumentare i post?
Vado a parlare da sola
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Ah-hem.
Propongo un ban collettivo per gli admins.
Mi sono casualmente accorto che IERI era il primo anniversario del forum.
E niente festeggiamenti, niente rinfresco, niente alcool a fiumi, niente ricchi premi e cotillons, niente musica, nessuna maiala a disposizione degli utenti...
Ora, passi per l'alcool, il rinfresco ecc., ma almeno du'maiale...
Sephiroth ha scritto:no, parli con alberto..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:no, parli con alberto..
Ehi!! Smettetela di tirarmi in mezzo tutte le volte che si parla di spam estremo..
Almeno finchè mi siete davanti non nè avete diritto..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:no, parli con alberto..
Ehi!! Smettetela di tirarmi in mezzo tutte le volte che si parla di spam estremo..
E' la dura vita dello spammone di figa
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:no, parli con alberto..
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti