Something Wild ha scritto:Isa adesso è abbastanza chiara e diretta, al contrario dell'esempio citato nelle prime pagine...

Something Wild ha scritto:Isa adesso è abbastanza chiara e diretta, al contrario dell'esempio citato nelle prime pagine...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa adesso è abbastanza chiara e diretta, al contrario dell'esempio citato nelle prime pagine...eh?
Triffo ha scritto:"ho voglia di fare un pompino... ma no a te, ad un altro" non è quello che definiriei un "mezzo termine"
però...
Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:"ho voglia di fare un pompino... ma no a te, ad un altro" non è quello che definiriei un "mezzo termine"
però...
Sono d'accordo con te...
Infatti ho scritto "mezzi infimi", non mezzi termini...
Maestro ha scritto:Meglio che non dica niente riguardo a esperienze recenti di mancanza di chiarezza di comunicazione da donna a uomo, altrimenti va a finire che mi incazzo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:no no racconta...
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:no no racconta...
Guarda, solo a pensarci mi incazzo...![]()
Meglio sorvolare...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:
Ho perso qualche uscita finesettimanale stando dietro ad una che non sapeva esattamente che voleva...
Isa ha scritto:e io: sono ubriaca, mica scema
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti