Triffo ha scritto:la mia ragazza non esiste
devo insegnarle ad esistere
DONNA! ESISTI!

DONNA! ESISTI!
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:O molto veloci
![]()
![]()
Isa ha scritto:si infatti...
parliamo di altro...
tipo cosa non fa il vostro ragazzo o cosa non fa la vostra ragazza...
parliamo di altro...
parliamo di altro...
MrFrag ha scritto:non so cosa fa la donna media, ma la scena più godereccia è stata una che mi ha leccato le mani dopo che le avevo fatto un dito durante il ciclo... e non so se c'erano già durante la scena, ma pochi minuti più tardi si è materializzato esattamente davanti un pullman carico di vecchi
E' stata una scena troppo gore
Ora voglio qualcuna che la batta
MrFrag ha scritto:non so cosa fa la donna media, ma la scena più godereccia è stata una che mi ha leccato le mani dopo che le avevo fatto un dito durante il ciclo... e non so se c'erano già durante la scena, ma pochi minuti più tardi si è materializzato esattamente davanti un pullman carico di vecchi
DONNA! ESISTI!
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:non so cosa fa la donna media, ma la scena più godereccia è stata una che mi ha leccato le mani dopo che le avevo fatto un dito durante il ciclo... e non so se c'erano già durante la scena, ma pochi minuti più tardi si è materializzato esattamente davanti un pullman carico di vecchi
CHE SCHIFO!
LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:non so cosa fa la donna media, ma la scena più godereccia è stata una che mi ha leccato le mani dopo che le avevo fatto un dito durante il ciclo... e non so se c'erano già durante la scena, ma pochi minuti più tardi si è materializzato esattamente davanti un pullman carico di vecchi
CHE SCHIFO!
ma come gli è venuto in mente?! che schifosa, e te con un entusiasmo simile come hai reagito lì per lì?
Isa ha scritto:beh non mi sembra nulla di strano...
non è il primo maschio che mi dice di averlo fatto nè la prima femmina che glielo lascia fare...
io personalmente preferisco che non si avvicinino durante certi giorni...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:capisco lo schifo provato da Iset...
è lo stesso schifo che provo io...
in ogni caso ci sono alcune persone a cui piace non dico il sangue in sè ma proprio quel tipo di sangue...
Isa ha scritto:possiamo continuare a vederci e a scopare
Paoletta ha scritto:io riesco a farlo durante il mestruo solo se sono sotto una doccia! Peccato che a Ugo faccia impressione il sangue e mi sviene se ne vede un goccio![]()
uhuhuh! io ho un amico che fa il cunnilingus SOLO durante il ciclo della morosa! la sua teoria è che la patata di solito puzza e in quei giorni puzza di meno![]()
![]()
Paoletta ha scritto:uhuhuh! io ho un amico che fa il cunnilingus SOLO durante il ciclo della morosa! la sua teoria è che la patata di solito puzza e in quei giorni puzza di meno![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti