Isa ha scritto:maestro come lei ben sa anche io odio quello che beve Stewie Wonder...
ma adesso...
penso che lo fa per il mio bene...
e capisco anche che la guinness sia buona, e che il suo cocktail sia meglio di quello di SW...
la prego di berlo solo se strettamente necessario...
glielo chiedo a nome di tutte le femmine
Isa ha scritto:maestro come lei ben sa anche io odio quello che beve Stewie Wonder...
ma adesso...
penso che lo fa per il mio bene...
e capisco anche che la guinness sia buona, e che il suo cocktail sia meglio di quello di SW...
la prego di berlo solo se strettamente necessario...
glielo chiedo a nome di tutte le femmine
Isa ha scritto:a dire il vero si dovrebbe estendere a tutti i maschi...
Iset ha scritto:Isa ha scritto:a dire il vero si dovrebbe estendere a tutti i maschi...
Ma cosa c'è dentro insomma a sto beverone??
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:a dire il vero si dovrebbe estendere a tutti i maschi...
Gin, soda e succo di limone...![]()
E' buonissimo...
Ma il primo sorso rende le labbra simili ad un asterisco...
Maestro ha scritto:
E' buonissimo...
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:a dire il vero si dovrebbe estendere a tutti i maschi...
E' buonissimo...
Isa ha scritto:ossignore credevo parlassi dello sperma
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ossignore credevo parlassi dello sperma
No... Del Malibù e succo d'ananas...
Iset ha scritto:Ma io quello che beve SW lo bevo da lustri
Maestro ha scritto:Esatto... la differenza di potenziale tra i due estremi di dolcezza estrema e agrità estrema creano un piccolo arco voltaico tra i bicchieri, sul vassoio della cameriera...
Maestro ha scritto:Esatto... la differenza di potenziale tra i due estremi di dolcezza estrema e agrità estrema creano un piccolo arco voltaico tra i bicchieri, sul vassoio della cameriera...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Esatto... la differenza di potenziale tra i due estremi di dolcezza estrema e agrità estrema creano un piccolo arco voltaico tra i bicchieri, sul vassoio della cameriera...
E rendono i bicchieri vuoti sul tavolo invisibili agli occhi femminili...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti