Something Wild ha scritto:L'ananas rulla...
Iset ha scritto:Ananas
Visto?...

Something Wild ha scritto:L'ananas rulla...
Iset ha scritto:Ananas
Something Wild ha scritto:E la birra scarsa è sconsigliata anche per quello... Non solo perchè è scarsa...
MrFrag ha scritto:che mi dici dello yogurt al naturale con aggiunto un po di zucchero di cui sono estremamente ghiotto e con cui ci faccio anche dei pasti interi (tipo mezzo kilo o anche di più di yogurt per cena davanti alla tv)
Something Wild ha scritto:Il mio cocktail (trad: coda del cazzo) preferito è Malibù e succo d'ananas...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Il mio cocktail (trad: coda del cazzo) preferito è Malibù e succo d'ananas...
Buonissimo!![]()
Lo bevo sempre anche io, dopo che a Londra ho scoperto il succo di frutta ananas e cocco, che qua ovviamente non esiste (tranne a Catania in un supermercato multietnico)
Isa ha scritto:
supermercato multietnico?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:quindi se mi mangio una bisteccazza al sangue
accompagnata daverdure grigliate
da bere una birrozza belga d'abbazia rifermentata in bottiglia,
e poi mi mangio un pò di ananas fresco..
senza caffè...
dovrei esser saporito?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Il mio cocktail (trad: coda del cazzo) preferito è Malibù e succo d'ananas...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti