Kale ha scritto:Quando installiamo il router lo costringo ad iscriversi.
Cerco un boy dai 19 ai 24/25 anni, ke sia veramente e totalmente DARK GOTHICO... Cerco il mio vampiro bello e dannato, il mio VALE VALO, ALDEBRAND, BRAIN MOLKKO, il mio EM BOY, il mio GRACE KOHLD.
Se anke tu come loro ti comporti e vivi come loro IO SONO QUI KE TI ASPETTO.
mi chiamo SHARON, ho 22 anni, sono della toscana, sono DARK GOTHICA, sono una vampira ke vaga dannate e sola in un mondo skifoso ke non mi appartiene... sono stufa di essere sempre giudikata come una BESTIA DI SANTANA.
Quindi mio THE CORW VAMPIRO BELLO E DANNATO, questo messaggio è solo per te!
SHARON EANIMA DARK 349.r{}******
graditi sms especially vodafone
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:Scusate, ma non potevo fare a meno di postarlo, un messaggio di una mia quasi Nickonima (se pò di?)Cerco un boy dai 19 ai 24/25 anni, ke sia veramente e totalmente DARK GOTHICO... Cerco il mio vampiro bello e dannato, il mio VALE VALO, ALDEBRAND, BRAIN MOLKKO, il mio EM BOY, il mio GRACE KOHLD.
mi chiamo SHARON, ho 22 anni, sono della toscana, sono DARK GOTHICA, sono una vampira ke vaga dannate e sola in un mondo skifoso ke non mi appartiene... sono stufa di essere sempre giudikata come una BESTIA DI SANTANA.
caska1979 ha scritto:
ma dove l'hai trovata questa roba ?![]()
![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
sono stufa di essere sempre giudikata come una BESTIA DI SANTANA.
[Aenima] ha scritto:Scusate, ma non potevo fare a meno di postarlo, un messaggio di una mia quasi Nickonima (se pò di?)Cerco un boy dai 19 ai 24/25 anni, ke sia veramente e totalmente DARK GOTHICO... Cerco il mio vampiro bello e dannato, il mio VALE VALO, ALDEBRAND, BRAIN MOLKKO, il mio EM BOY, il mio GRACE KOHLD.
Red ha scritto:10€ che è brutta come la morte![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Red ha scritto:10€ che è brutta come la morte![]()
![]()
Abby ha scritto:Red ha scritto:10€ che è brutta come la morte![]()
![]()
No.10 Euro che è un tipo :D
Fidati.
Abby ha scritto:Molla lo soldddd demonio Red :D
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti