Durante il viaggio son state più le fermate che altro e l'arbre magique al "eau de vomit" ci ha tenuto compagnia tutto il tempo.Quando finalmente siamo arrivati a destinazione dopo aver attraversato paesaggi fantastici mi sono accorta che eravamo giunti in culo ai lupi in mezzo al niente.Cioà non c'era veramente un cazzo in sto posto!!!!Anzi c'era il club Med dove avremo alloggiato e ad un centinaio di metri una cazzo di chiesetta che al solo vederla mi si sono rivoltate le unghia dei piedi.Presagivo sventure...Istintivamente ho fatto una corsa verso la chiesa perchè avevo visto dei fogli affissi sul portone e quello che ho letto mi ha consolata parecchio "messa solo la domenica".Ho fatto 2 conti:era domenica pomeriggio,saremmo ripartiti il lunedì successivo,una messa potevo pure ciucciarmela.Arriva la mia conoscente e le dico "Simo fanno la messa solo la domenica".E lei sorridendo "Non ti preoccupare,noi ci siamo portati Don Luca"!Penso:"Porca di quella merda maiala" poi ho quasi un mancamento.Mi fiondo in albergo e chiamo subito a casa per lamentarmi.
Continua...