RodrigoNavarro ha scritto:seee allora lo leggerò quando tornerò dalla finlandia
Xipe Totec ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:seee allora lo leggerò quando tornerò dalla finlandia
Portami almeno un pensierino!![]()
RodrigoNavarro ha scritto:Xipe Totec ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:seee allora lo leggerò quando tornerò dalla finlandia
wuster di renna?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:Xipe Totec ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:seee allora lo leggerò quando tornerò dalla finlandia
wuster di renna?
Lugh [Bot] ha scritto:Io e Iset, passeggiando per bancarelle dopo l'ottima esibizione dei Suffocation al Brutal Assault:
Io: "beh cara, allora che ne pensi dei soffoconi?"
Iset: "eh, hanno fatto un bel concerto, erano molto carichi!"
Io: "e dei soffoconi?"
Iset: "si fa quel che si puo`!"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:Io e Iset, passeggiando per bancarelle dopo l'ottima esibizione dei Suffocation al Brutal Assault:
Io: "beh cara, allora che ne pensi dei soffoconi?"
Iset: "eh, hanno fatto un bel concerto, erano molto carichi!"
Io: "e dei soffoconi?"
Iset: "si fa quel che si puo`!"
maeglin ha scritto:Brava Iset ,però mettiamoci di impegno su certe attività in futuro...
Iset ha scritto:maeglin ha scritto:Brava Iset ,però mettiamoci di impegno su certe attività in futuro...
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti