Something Wild ha scritto:- Vale: "Abbiamo scoperto che c'è uno spray che rende ignifugo tutto"
- Camilla: "Ah, e cos'è?"
- SW: "Acqua, marmo e neon"
- Camilla: "?"
- Marco: "Non ascoltarli"
sareh ha scritto::lol![]()
metti in guardia i tuoi, questa sarebbe capace di farvi saltare casa
RAGAZZI NON MI CHIAMATE SCASSACAXXO MA PER ARRIVARE A 100 VI DEBBO CHIEDERE ANCORA UNA VOLTA IL VOSTRO AIUTO PRIMA DI TUTTO GRAZIE SIA PER ESSERI ISCRITTI E SIA PER AVER MANDATO INVITI MA NON VORREI FARE SOLO NUMERI SPERO CHE ALMENO I 3/4 DI VOI ANCHE SE NON SONO FAN SFEGATATI COME POCHI MA ALMENO SE CI SARA' UN INCONTRO A BREVE NON VENITE A DIRE IO SO SOLO WE ARE THE CHAMPIONS E WE WILL ROCK YOU PERCHE POI NON AVREBBE SENSO L'ISCRIZZIONE A QUESTO GRUPPO HO CREATO UNA DISCUSSIONE DOVE POCHI HANNO DETTO LA LORO ANCHE SOLO UN NOME DI UNA CANZONE CHE VI PIACE BASTA NON C'E BISOGNO DI CONOSCERE L'INTERA DISCOGRAFIA MA CI TENGO A FA STA DISCOTECA E SPERO ANCHE VOI ALTRI 89 MEMBRI XD
1) si usano maiuscole solo ad inizio frase e dopo il punto, scritto tutto in maiuscolo è illeggibile e nel mondo internet si intende come una frase detta urlando.
2) la punteggiatura, l'hai dimenticata al bagno? Inserire qualche virgola e qualche punto non penso ti faccia male.
3) vivo fuori dall'isola, se fate qualche incontro, dubito di poter partecipare.
1) scusami non lo immaginavo scrivo cosi perchè su msn scrivendo pikkolo vedo solo emoticons stupide salvate negli anni
2) scusami e tanto tempo che non vado a scuola e chatto solo che mi sa mi so dimenticato come si scrive l'italiano già all'epoca molto scarso spero non abbia fatto molte figuraccie
3) grazie cmq per esserti iscritto so gia' che ci sono membri che neanche sono mai venuti a procida ma mica posso cacciarli non mi sembra carino più in la faremo una stima di quanto realmente ci sono e ci saranno ad una data X
4) grazie di tutto xd
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ma non capite....lui è finlandese
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti