-Kaka se ne è andato (senza neppure ammettere che voleva il Real)
-Maicon vuole andarsene
-Adriano ha troncato il rapporto con l'Inter affermando che l'Italia lo rende triste
Che vadano

RodrigoNavarro ha scritto:bah adriano non è che hanno fatto molto neanche per tenerselo anzi...sono un po' 3 storie diverse no?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:il real s'è preso pure cristiano ronaldo...
93 milioni di euro...
![]()
Leadingtherats ha scritto:E l'accoppiata Kakà-Ronaldo è a forte rischio di flop.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:anche perchè devono avere un mediano che corre per entrambi
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:anche perchè devono avere un mediano che corre per entrambi
Considerando che avranno una mezzapunta anche a destra, e che mi sa che quel paracarro di Guti continuerà a giocare davanti alla difesa, ti giuro che non vorrei essere quel disgraziato che dovrà correre dietro al pallone per tutto il centrocampo
Il calcio scoppierà ? Forse, se uno come Cristiano Ronaldo verrà pagato dal Real 94 milioni. I bilanci di molti club non sono più in rosso, hanno raggiunto il color bianco. Un sistema a cui i club italiani sembrano aver voltato le spalle: si vende, non si compra. E la domanda sorge spontanea: come fanno inglesi e spagnoli a spendere così tanto se i conti sono voragini? In Inghilterra il Chelsea ha debiti per 900 milioni con Abramovich. Se il russo mollasse, per i blues sarebbe bancarotta. Il Manchester invece ha una gestione in attivo ma un debito di 800 milioni dovuto al finanziamento chiesto dal proprietario Glazer alle banche. Glazer ha dato come garanzia il Manchester stesso. In Spagna invece vige l’azionariato popolare che fa riferimento a un socio di maggioranza (Perez e Laporta nel caso di Real e Barça). Anche le spagnole però non se la passano bene. La Liga è sull’orlo del crack e solo i due club più noti possono permettersi di spendere certe cifre pur essendo in perdita (400 milioni il Real, poco più della metà il Barcellona). L’esempio di Ronaldo è lampante. Qualche mese fa la “Casa Blanca” aveva ricevuto l’ok dal Banco di Santander per un prestito di oltre 70 milioni di euro per finanziare l’acquisto del portoghese. Il piano di risanamento vedrà un aumento di capitale attraverso un’autotassazione dei soci (oltre 100 mila). Ma il Banco di Santander fu travolto dalle polemiche visto che a febbraio aveva in serbo un taglio di 300 dipendenti per la crisi. I soldi per Ronaldo sembrano essere arrivati lo stesso.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti