Sephiroth ha scritto:Ma Zagan saputa la notizia si è ammazzato?!?
O è andato ad ammazzare la dirigenza juve?
e' sparito e non ha commentato...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Savatage ha scritto:figo hanno esonerato un allenatore che ha fatto arrivare in champions una squadra da uefa![]()
Contenti loro
Zagan ha scritto:Savatage ha scritto:figo hanno esonerato un allenatore che ha fatto arrivare in champions una squadra da uefa![]()
Contenti loro
Io infatti sono felicissimo che lo abbiano silurato![]()
Il suo compito era migliorare il terzo posto della stagione scorsa, non mantenerlo o peggiorarlo![]()
Squadra da Uefa? Abbiamo vinto scudetti con squadre peggio di questa, vedi lo scudetto 2002/2003, che come rincalzi avevamo Fresi, Baiocco, Paramatti. Quest'anno c'erano giocatori come Tiago reduce da stagioni ottime in Francia e in Inghilterra, Poulsen che è un Nazionale danese, Mellberg che viene dalla Premier League e mica dal campionato lettone...Non mi sembra tanto da Uefa, eh
RodrigoNavarro ha scritto:questi sono i medici che hanno responsabilità secondo me..
Zagan ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:questi sono i medici che hanno responsabilità secondo me..
Vedi ad esempio Sissoko. Come è possibile che lo si va a rischiare durante una partita di poca importanza (vabbè che era il derby della Mole, oramai importante solo per fattore campanilistico) con il piede spaccato mentre la partita dopo c'era il Chelsea?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti