[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:ma con che coraggio i milanisti contestano maldini?
Leadingtherats ha scritto:E così ci siamo trascinati in Champions. Però che occasione sprecata col Lecce!
Zagan ha scritto:Leadingtherats ha scritto:E così ci siamo trascinati in Champions. Però che occasione sprecata col Lecce!
Ieri il telecronista di Sky ha detto una citazione degna del miglior commento Fifa
"Oggi è la sagra del gol sbagliato"
Effettivamente
RodrigoNavarro ha scritto:ma con che coraggio i milanisti contestano maldini?
Zagan ha scritto:Domenica vedete di vincere 2-0
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
RodrigoNavarro ha scritto:beh è come lasciare messi libero in area cosi a gratis... ci credo che segna di testa... una qualsiasi squadra italiana non gilelo avrebbe fatto segnare quel gol, ammettiamolo !
RodrigoNavarro ha scritto:beh è come lasciare messi libero in area cosi a gratis... ci credo che segna di testa... una qualsiasi squadra italiana non gilelo avrebbe fatto segnare quel gol, ammettiamolo !
Sephiroth ha scritto:e hanno comprato l'attaccante serbo del wolfsburg.. mah...
Sephiroth ha scritto:la rivelazione del campionato crucco, se non sbaglio 26 reti in 33 partite, e ci hanno vinto il campionato.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti