albertogo ha scritto:Dani ha scritto: è che mi prende la mano.
Mai dice certe frasi con le utenti che circolano qui.. Con i doppi sensi è un attimo..![]()
![]()
Na, non con tutti

Mai dice certe frasi con le utenti che circolano qui.. Con i doppi sensi è un attimo..![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Dani ha scritto: è che mi prende la mano.
![]()
Vabbè, ma che esagerato...
A questo punto se uno dice CASA tu penserai a:
CASA --> CAMERA DA LETTO --> LETTO --> SCOPARE
e ci vedrai un doppio senso!!!...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Dani ha scritto: è che mi prende la mano.
![]()
Vabbè, ma che esagerato...
A questo punto se uno dice CASA tu penserai a:
CASA --> CAMERA DA LETTO --> LETTO --> SCOPARE
e ci vedrai un doppio senso!!!...
Isa ha scritto:perchè ho praticamente la fissa di coordinare la biancheria intima?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:ha sempre i suoi ottimi effetti...
ma soprattutto...sono l'unica che si concede i colori solo nella biancheria intima?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:yamamay mi fa paura![]()
hanno 9 cose tamarre e 1 buona...
intimissimi è al contrario, 9 cose decenti e 1 troppo tamarra...
ogni tanto mi concedo qualcosa di hello kitty
Isa ha scritto:io non ho mai avuto problemi a trovare una prima
Isa ha scritto:perchè ho praticamente la fissa di coordinare la biancheria intima?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:perchè ho praticamente la fissa di coordinare la biancheria intima?
Anche io![]()
Sempre e solo completini, mai scoordinati.
Inoltre è l'unico "campo" in cui spendo tanto
Edit: e ho più biancheria che magliette praticamente
Something Wild ha scritto:Tutto questo parlare di concorrenza...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti