ma di solito con l'abbronzatura rimane la pelle a chiazze effetto sporco

Isa ha scritto:ah beh se fai il peeling allora ok...
ma di solito con l'abbronzatura rimane la pelle a chiazze effetto sporco
Isa ha scritto:ecco perchè il maestro ed sw non si colorano mai...stanno un tot al sole e poi via in acqua...
maledetto cloro...
ah ma ci penserò io adesso![]()
ogni giorno a mare
Iset ha scritto:Isa ha scritto:ecco perchè il maestro ed sw non si colorano mai...stanno un tot al sole e poi via in acqua...
maledetto cloro...
ogni giorno a mare
Ma il problema non sono i due minuti di bagno in piscina d'estate...il problema è quando stai in acqua un'ora
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:ecco perchè il maestro ed sw non si colorano mai...stanno un tot al sole e poi via in acqua...
maledetto cloro...
ogni giorno a mare
Ma il problema non sono i due minuti di bagno in piscina d'estate...il problema è quando stai in acqua un'ora
se ci vado io divento trasparente tipo una medusa????'
Isa ha scritto:e a noi la schiuma ci piace assai...
io se posso, se ho tempo, faccio scrub una volta ogni 2 settimane al viso e ogni 2 settimane la maschera all'argilla...
scrub quando ricordo sotto la doccia dove più mi ispira...
i capelli li tocco il meno possibile, nel senso, ormai fa caldo, quindi mi metto al sole e via...
non li tingo da un po'...
maschera/balsamo solo se serve ma olio di semi di lino ogni volta![]()
se vedo la pelle un minimo secca mille litri di crema...
ne ho una per il corpo, due per il viso [quella invernale e quella estiva] e una per le mani...
minchia sono una pazza
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
LadyAugustaBracknell ha scritto:
uffa, a shampoo/balsamo avete da consigliare? ieri mi hanno dato i campioncini sempre all'aloe vera, di entrambi, mi hanno fatto i capelli schifosissimi. i capelli non curati che potrebbe avere un'insegnante di biologia, per esempio.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:tu sei giovane...
non hai bisogno di tenerti umana...
non ancora
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti