Isa ha scritto:la tingo anche di biondo
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la tingo anche di biondo
Bionda e soffice... Così si fa...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la tingo anche di biondo
anche la patata eh...
così va in pendant
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la tingo anche di biondo
anche la patata eh...
così va in pendant
Something Wild ha scritto:Quella, da vera combattente, va con la testa rasata...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Quella, da vera combattente, va con la testa rasata...
Sono assolutamente d'accordo..Non mi piace farmi strada nella Jungla col macete..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Quella, da vera combattente, va con la testa rasata...
Sono assolutamente d'accordo..Non mi piace farmi strada nella Jungla col macete..
muoiooooooooooooo
Isa ha scritto:la tingo anche di biondo
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:azie :)
dicevo
molti dermatologi consigliano le spugne naturali, che costano un eresia, per chi ha la pelle estremamente delicata
Iset ha scritto:Vihata ha scritto:azie :)
dicevo
molti dermatologi consigliano le spugne naturali, che costano un eresia, per chi ha la pelle estremamente delicata
Cosa mi sono persa?
Vihata ha scritto:azie :)
dicevo
Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:azie :)
dicevo
Mia sorella infatti ha ogni tanto problemi per la pelle delicata e ha dovuto usare quelle per un periodo... costano un puttanaio, ma sono vive...!!!
Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:azie :)
dicevo
Mia sorella infatti ha ogni tanto problemi per la pelle delicata e ha dovuto usare quelle per un periodo... costano un puttanaio, ma sono vive...!!!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:azie :)
dicevo
Ma per lavarsi?
Io la spugna non la uso, lava via l'abbronzatura
Isa ha scritto:si ma ti rimane la pelle a chiazze...
Iset ha scritto:Isa ha scritto:si ma ti rimane la pelle a chiazze...
Come fa a rimanere la pelle a chiazze?![]()
Io uso regolarmente il guanto di crine e il peeling lo faccio dall'estetista
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti