Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:oddio, certi uomini si meriterebbero una scultura, ma sono talmente pochi... una donna ha un corpo più armonioso, con tutte quelle curve.
l'uomo ha un sacco di muscolazzi e un batacchio nel mezzo, quasi quasi fa ridere.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Le donne nude sono belle...
non tutte....
Ovvio... Ma a parità di bellezza, e meglio una donna nuda di un uomo nudo...
Iset ha scritto:Io preferisco gli uomini nudi![]()
Ecco, sono anche un po' omofobica (si dice così?).
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io preferisco gli uomini nudi![]()
Uomini belli nudi?
Iset ha scritto:Io preferisco gli uomini nudi![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:Io preferisco gli uomini nudi![]()
(con la h, homofobica) ti capisco, io non sopporto quando una donna mi tocca, tutti quei bacini sulle guance poi...
Isa ha scritto:polentone![]()
io i bacini alle mie amiche li do
Isa ha scritto::snoffs
io faccio così con chi non sopporto![]()
ma i coccolini delle amiche sono una cosa bella
Isa ha scritto:polentone![]()
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:polentone![]()
Questo mi ricorda quella volta che ti ho accompagnata a casa...
Maestro ha scritto:Eh, fosse abitudine anche da noi, non ri sarei ritratto tipo vipera...
Maestro ha scritto:Eh, fosse abitudine anche da noi, non ri sarei ritratto tipo vipera...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti