Isa ha scritto:a essere precisi le prime innumerevoli volte...tipo 7 per intenderci, non sono state molto piacevoli...
era più un piano piano piano vacci piano...
bum! gambe chiuse...
un ok ok con calma...ricominciamo eh...

Isa ha scritto:a essere precisi le prime innumerevoli volte...tipo 7 per intenderci, non sono state molto piacevoli...
era più un piano piano piano vacci piano...
bum! gambe chiuse...
un ok ok con calma...ricominciamo eh...
Isa ha scritto::timid mi facevo male...
Isa ha scritto:anche ora se non la uso spesso mi si restringe
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:anche ora se non la uso spesso mi si restringe
Per fortuna non succede ai carotini
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:anche ora se non la uso spesso mi si restringe
Per fortuna non succede ai carotini
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma che schifffffffff! ma perchè dovrei volere fare sesso mentre sto sanguinando! poi ad un uomo come fa ad andargli su mentre la cosina espelle pezzi di parete vaginale e sangue?!
bleaaaaaahhhh!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:A me piace ed è sempre piaciuto..![]()
Sono satanista no?? Mi piace il sangue..
albertogo ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ma che schifffffffff! ma perchè dovrei volere fare sesso mentre sto sanguinando! poi ad un uomo come fa ad andargli su mentre la cosina espelle pezzi di parete vaginale e sangue?!
bleaaaaaahhhh!!!
A me piace ed è sempre piaciuto..![]()
Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:A me piace ed è sempre piaciuto..![]()
secondo una ragazza con cui uscivo io sentivo l'odore del sangue perchè ogni volta che aveva il ciclo ero ingrifato come non mai
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ma che schifffffffff! ma perchè dovrei volere fare sesso mentre sto sanguinando! poi ad un uomo come fa ad andargli su mentre la cosina espelle pezzi di parete vaginale e sangue?!
bleaaaaaahhhh!!!
A me piace ed è sempre piaciuto..![]()
Sì ok il primo giorno e l'ultimo...magari eviterei i giorni di "piena"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Perchè no?? alla fine non c'è nulla di strano.. solo qualcosa di liquido in più.. (che tra l'altro è pure buono..)
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Perchè no?? alla fine non c'è nulla di strano.. solo qualcosa di liquido in più.. (che tra l'altro è pure buono..)
A me sinceramente fa schifo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:anche a me fa schifo, e poi quel liquido in più è poco funzionale dato che a lungo andare si secca e rende il tutto poco piacevole..
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti