albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Anche io ho sempre sognato, alla fine di un'uscita galante, di sfilare un cerchietto dalle chiappe di una
Quoto.. Ma poi mi chiedo: è davvero meglio???
Secondo me, no

albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Anche io ho sempre sognato, alla fine di un'uscita galante, di sfilare un cerchietto dalle chiappe di una
Quoto.. Ma poi mi chiedo: è davvero meglio???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:L'unica cose che mi viene da pensare è un abito aperto sui fianchi all'altezza della mutanda o uno spacco lunghissimo dove la mutanda mi è antiestetica.. Per non girar senza...Meglio senza..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:L'unica cose che mi viene da pensare è un abito aperto sui fianchi all'altezza della mutanda o uno spacco lunghissimo dove la mutanda mi è antiestetica.. Per non girar senza...Meglio senza..
![]()
![]()
Ma no, il filino del perizoma che si vede secondo me è sessi...no?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:io ho un bel perizoma nero coi lati trasparenti...
cmq SW apprezza i mini filini ai lati delle mutande
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:io ho un bel perizoma nero coi lati trasparenti...
Se ne parlava proprio stasera
Maestro ha scritto:Invece i costumi da bagno con i cordini legati mi spezzano, soprattutto quelli con i triangolini
Isa ha scritto:io ho un bel perizoma nero coi lati trasparenti...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Invece i costumi da bagno con i cordini legati mi spezzano, soprattutto quelli con i triangolini
Così?
Iset ha scritto:Comunque oggi ho visto il costume da bagno di Hello Kitty ed ho pensato ad Isa
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Comunque oggi ho visto il costume da bagno di Hello Kitty ed ho pensato ad Isa
Per Isa questo sarebbe definitivo![]()
Mac ha scritto:ma anche no
albertogo ha scritto:Mac ha scritto:ma anche no
Per il disegno o per le dimensioni??
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Mac ha scritto:ma anche no
Per il disegno o per le dimensioni??
Per il disegno
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti