Maestro ha scritto:Il capitoune
Ovviamente

Maestro ha scritto:Il capitoune
Isa ha scritto:io odio lo shopping e si sa...
ma ho visto ben 3 magliette che voglio...
dal costo ragionevole...
e quindi voglio fare shopping...
si ok...vado nel negozio, le provo e se mi stanno le compro
Isa ha scritto:una di quelle che ho visto sarebbe blu petrolio![]()
una nera a pois![]()
una con le sagome di stelline
Maestro ha scritto:Foorte, a me hanno regalato una camicia bianca da fighi![]()
Fine
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Lasciamo stare sto argomento.. Pare faccia parte della nuova divisa FS..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Lasciamo stare sto argomento.. Pare faccia parte della nuova divisa FS..
Sì, ma non la camicia bianca delle divise![]()
Una bella camicia bianca un po' strettina (un po' eh, non aderente) a me piace
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:E' sicuramente bella.. Ma dopo la prima volta che la si mette va in lavatrice.. Bellissima ma alla prima sciocchezza ciao..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:E' sicuramente bella.. Ma dopo la prima volta che la si mette va in lavatrice.. Bellissima ma alla prima sciocchezza ciao..
Beh sì, come tutte le cose bianche alla fine
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Foorte, a me hanno regalato una camicia bianca da fighi![]()
Fine
E' bella la camicia bianca
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Foorte, a me hanno regalato una camicia bianca da fighi![]()
Fine
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Foorte, a me hanno regalato una camicia bianca da fighi![]()
Fine
La preferisco decisamente nera...
Strettina, leggermente sfiancata e nera...
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Foorte, a me hanno regalato una camicia bianca da fighi![]()
Fine
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:E' bella la camicia bianca
Anch'io...
Però questa è particolare...
Something Wild ha scritto:
E' da frociazzo?...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti