Login  •  Iscriviti

Chiacchiere Al Femminile

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Chiacchiere Al Femminile

Messaggiodi MrFrag il 12 apr 2008 11:31

LadyAugustaBracknell ha scritto:ma com'è possibile che venga accettato?! ma che vomito diobò, adesso ho i flash di gesù nell'ultima cena.
"prendete e bevetene tutti"
AAARRRGHHHHH!!! (ma come faccio a ricordarmi i passi della bibbia se non l'ho mai letta?)

occristo :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 12 apr 2008 12:32

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 12 apr 2008 14:39

LadyAugustaBracknell ha scritto:ma com'è possibile che venga accettato?! ma che vomito diobò, adesso ho i flash di gesù nell'ultima cena.
"prendete e bevetene tutti"
AAARRRGHHHHH!!! (ma come faccio a ricordarmi i passi della bibbia se non l'ho mai letta?)

ma che schifo :lol
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 22 mag 2008 09:28

[quote]"Vendesi anello di fidanzamento" Il sito per sbarazzarsi del ricordo
DOVEVA essere per sempre e invece è finito sepolto in una scatola di velluto. Prima brillava al dito di una futura sposa, ora giace in fondo ad un cassetto. Nel mezzo ci sono storie di corna, tradimenti e fughe. Ma cosa fare dell'anello, costoso pegno di un amore che prometteva di essere eterno? Lei non lo vuole più. Lui, invece, vorrebbe riaverlo. Restituirlo o tenerlo per sempre nascosto? Finalmente, ex fidanzate e sposine tradite, il dilemma è risolto. E dalla delusione potrebbe addirittura nascere un ottimo affare. La risposta si chiama Exboyfriendjewelry, un popolare sito americano che dallo scorso febbraio ha dato il via al più cinico dei commerci: quello dei regali degli ex fidanzati.

Basta iscriversi, postare una foto che ritrae la merce che si vuole vendere, e stabilire un prezzo. Il resto funziona come un normale sito di vendite online, ad eccezione delle descrizioni. Qui le donne non si limitano a specificare i carati del diamante o il colore dell'oro ma inseriscono anche alcune righe per motivare la vendita. "Cari mamma e papà - scrive una ex moglie - vi ricordate quando mi sono voluta sposare così giovane? Scusate. Non posso restituirvi i soldi del matrimonio, ma tutto quello che prenderò dalla vendita delle fedi sarà vostro".

Diventato subito frequentatissimo, nella sola pagina dedicata agli anelli di fidanzamento a tutt'oggi sono state postate 614 richieste di vendita. Il sito propone 8 categorie attraverso le quali sbarazzarsi dell'oggetto scomodo: oltre agli anelli, si vendono bracciali, collane, orecchini, orologi, ciondoli, bigiotteria. E regali che avrebbero dovuto essere gioielli, ma non lo sono stati.

E' tristemente questa la categoria più affollata, dopo quella dei solitari e delle collane. Qui dove le donne più deluse vendono quelle borse simil-pelle e quegli stivaloni pelosi che non hanno mai mandato giù. Aspettavano il diamante, è arrivata una finta borsa di Chanel: che soddisfazione riuscire a venderla a trenta dollari. Le più agguerrite, poi, si vendono perfino il vestito da sposa. "Sono stata con la mia specie di marito per sette anni - commenta una delle utenti - sono riuscita finalmente a dimenticarlo, ora devo far sparire questo vestito".

L'idea del sito è venuta a Megahn Perry, trentenne attrice e scrittrice, che racconta l'odissea vissuta nel tentativo di sbarazzarsi di una collana e di una parure utilizzata il giorno del suo matrimonio: "Sono andata nel negozio di uno squallido compratore di oro nel peggior quartiere della città - racconta la donna - e per tutti i miei gioielli mi sono stati offerti settantacinque dollari".

Delusa dai tentativi andati in fumo, decide finalmente di chiedere consiglio alla matrigna Marie. "Voglio un luogo sicuro dove vendere i regali del mio ex", si lamenta Megahn. "Apri una sorta di eBay dove tutte le donne possano farlo", risponde Marie. Ed ecco nato Exboyfriendjewelry, che vede come co-fondatrice proprio l'arguta matrigna.

Attualmente, l'ammontare dei regali in vendita è pari a 1.300. Dai commenti delle utenti il sito sembra riscuotere grande successo. "All'inizio sono stata attratta dall'aspetto catartico e terapeutico del riuscire a vendere un anello di fidanzamento - racconta Michelle di Los Angeles - poi ho messo in vendita due anelli e il primo l'ho dato via in due giorni. È stato bello vedere un oggetto del mio passato prendere nuova vita".

Sul sito non c'è solo chi vende. E anche le acquirenti dicono la loro: "Sono una studentessa e con pochi soldi ho comprato un braccialetto per il matrimonio di un'amica e un anello per il mio ragazzo". Insomma, che ci si sbarazzi di un ricordo spiacevole o che si decida di accogliere tra le proprie dita il simbolo di un amore passato, Exboyfriendjewelry sembra risolvere molti problemi.

Infine, per decorare al meglio questo tempio eretto in nome delle donne deluse, la creatrice Megahn Perry ha deciso di dilettare le sue ospiti con un simpatico test che campeggia in home page. Il quesito è semplice: "Il mio ex fidanzato è...". Semplice anche la risposta: per il 39% delle donne è stato una totale perdita di tempo. Ma per un consolante 19% è stato un uomo fantastico, con il quale non la storia non ha funzionato. [/quote]
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 22 mag 2008 09:36

:wha Mi pare un'ottima idea!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 22 mag 2008 09:53

Maledetta me che ho sempre restituito i regali "importanti" :fuck
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 22 mag 2008 09:54

maledetta anche me che ho sempre minacciato di mollarli se provavano a regalarmi qualcosa di simile
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 22 mag 2008 09:57

Isa ha scritto:maledetta anche me che ho sempre minacciato di mollarli se provavano a regalarmi qualcosa di simile

Nessuno si è mai azzardato a regalarmi anelli (che credo sia il regalo più "impegnativo") perché al solo pensiero prendevo fuoco, inoltre non mi piacciono e mi scocciano.
Però due regali "importanti" li ho ricevuti e puntualmente restituiti :sis

Certo che però rivenderli è triste :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 22 mag 2008 09:58

beh sono soldi... :ump
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 22 mag 2008 10:00

Isa ha scritto:beh sono soldi... :ump

Sì, ma io rimango della politica del "restituire".
Poi ci penserà lui a cosa farne, magari lo ricicla con un'altra :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 22 mag 2008 10:01

Iset ha scritto:
Isa ha scritto:beh sono soldi... :ump

Sì, ma io rimango della politica del "restituire".
Poi ci penserà lui a cosa farne, magari lo ricicla con un'altra :lol

che poi alla fine è la stessa cosa...
ma li hai fatti risparmiare a lui...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 22 mag 2008 10:41

:pau Io i regali fatti non li rivorrei mai.. :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 22 mag 2008 10:51

albertogo ha scritto::pau Io i regali fatti non li rivorrei mai.. :ump

Basta non saperlo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 22 mag 2008 10:56

Something Wild ha scritto:

Basta non saperlo...

Ma per carità se lo vuole vendere son cazzi suoi.. Ma non lo rivoglio in dietro.. E' un regalo, è tuo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 22 mag 2008 11:01

Beh, magari alcuni si affezionano ai regali degli ex...
Per altri è solo "roba", e come tale, se vogliono, che la vendano pure... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Mac il 22 mag 2008 11:36

:ump
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 22 mag 2008 11:38

albertogo ha scritto:
Something Wild ha scritto:

Basta non saperlo...

Ma per carità se lo vuole vendere son cazzi suoi.. Ma non lo rivoglio in dietro.. E' un regalo, è tuo.. :sis

Beh, si, su questo sono d'accordo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 22 mag 2008 12:11

l'hanno detto oggi al tg :doh
graaaande notizia da tg
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 22 mag 2008 12:14

isjungfrun ha scritto:l'hanno detto oggi al tg :doh
graaaande notizia da tg

A Studio Aperto :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 mag 2008 12:15

idea carina, del resto il matrimonio è diventato solo una tappa prima del divorzio, io non capisco perchè la gente non può avere un minimo di serietà nel prendere un impegno che dovrebbe essere per la vita.
non dovrebbe esistere l'espressione "dai sposiamoci, proviamo, e se non funziona tanto c'è il divorzio!".

il mio ragazzo mi ha regalato un anello con un gatto che cambia colore a seconda dell'umore, un regalo fichissimo!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic