Isa ha scritto:kouros?
*________* SIIIIIIIIII quello!!!
mi manda gli ormoni a palla *________*
Isa ha scritto:kouros?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:spero allora che something wild mi faccia il favore di usarli
Isa ha scritto::bav io spero un giorno di convincere sw a usare acqua di giò...
impazzisco solo a sentire il profumo dalla boccetta
LadyAugustaBracknell ha scritto:
però l'uomo deve sapere di uomo, non di "aiuto sto andando verso i 40 e non trovo da scopare e marco il territorio con del profumo terribile".
ma neanche di caprone.
insomma, di uomo pulito...
LadyAugustaBracknell ha scritto:il muschio biancooo!![]()
ho preso un boccione ENORME di bagnoschiuma al muschio bianco, lo adoro.
però l'uomo deve sapere di uomo, non di "aiuto sto andando verso i 40 e non trovo da scopare e marco il territorio con del profumo terribile".
ma neanche di caprone.
insomma, di uomo pulito...
@SW: aiuto, io posseggo realmente ognuna delle cose che appaiono sulla vecchia, è un pò come vedere il futuro... raccapricciante! (ma odio il sigaro, preferisco la pipa)
Maestro ha scritto:Isa ha scritto::bav io spero un giorno di convincere sw a usare acqua di giò...
Io ne ho una boccia regalata, penso di averlo usato una volta...
E una di CK one regalato dalla ex... usato, ah, proprio esageratamente
Deodorante neutro e via
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto::bav io spero un giorno di convincere sw a usare acqua di giò...
Io ne ho una boccia regalata, penso di averlo usato una volta...
E una di CK one regalato dalla ex... usato, ah, proprio esageratamente
Deodorante neutro e via
ma dalli a me se non li usi...sprecone
Dani ha scritto:A me piace se l'uomo ha un sudore fresco gradevole all'olfatto...
E pure se i panni sanno di pulito!
Certo se il sudore per sua sfortuna odora di muflone in decomposizione è un'altra storia.![]()
Inoltre c'è mia madre che sovente annusa l'ascella di mio padre...perchè le piace molto.
E' una scena raccapricciante, peggio che beccarli trombare in flagrante la mattina che avevo l'orale della maturità, peggio di quando in Suspiria accoppano la tipa nella trappola.![]()
BLEAH!
Dani ha scritto:E' una scena raccapricciante, peggio che beccarli trombare in flagrante la mattina che avevo l'orale della maturità, peggio di quando in Suspiria accoppano la tipa nella trappola.![]()
BLEAH!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:benvenuti a "quello che non volevamo sapere sui genitori degli utenti del forum"!
e anche![]()
![]()
(cit.)
Dani ha scritto: è che mi prende la mano.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti