Iset ha scritto:Minchia Piero Pelù![]()
![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Minchia Piero Pelù![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Minchia Piero Pelù![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo che oramai non piacesse più a nessuna giovine donna
Zamilak ha scritto:
Vabbeh ora è un po' stagionato però se conti che tra elementari e medie mentre le altre ascoltavano i backstreet boysio ascoltavo i Litfiba capisci bene che è stato lui il mio primo amore
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:
Vabbeh ora è un po' stagionato però se conti che tra elementari e medie mentre le altre ascoltavano i backstreet boysio ascoltavo i Litfiba capisci bene che è stato lui il mio primo amore
Sì sì, un po' come per me Axl Rose...io alle medie ascoltavo i Guns e tutti mi prendevano in giro dicendo che Axl era una donna
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:
Sì sì, un po' come per me Axl Rose...io alle medie ascoltavo i Guns e tutti mi prendevano in giro dicendo che Axl era una donna
Esatto...eliminiamole tutte!
Iset ha scritto:Anche i maschi eh, anzi, soprattutto i maschi!
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Anche i maschi eh, anzi, soprattutto i maschi!
Per quello i miei compagni di classe delle medie portavano rispetto ai Litfiba, poi arrivata alle superiori un mio compagno di liceo mi stupì con effetti speciali dicendo davanti ad una foto di Pelù..."Ma guarda sta scimmia, fortuna che è morto, i Doors facevano cagare"
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Anche i maschi eh, anzi, soprattutto i maschi!
Per quello i miei compagni di classe delle medie portavano rispetto ai Litfiba, poi arrivata alle superiori un mio compagno di liceo mi stupì con effetti speciali dicendo davanti ad una foto di Pelù..."Ma guarda sta scimmia, fortuna che è morto, i Doors facevano cagare"
sareh ha scritto:adoro gli uomini in gonnella![]()
Ferox ha scritto:sareh ha scritto:adoro gli uomini in gonnella![]()
c'è una contraddizione in termini in questa frase
Lugh ha scritto::non non e` una gonnella sono pantaloni a "castoro"..
sareh ha scritto:Ferox ha scritto:sareh ha scritto:adoro gli uomini in gonnella![]()
c'è una contraddizione in termini in questa frase
mi picciono gli uomini con la gonna! possibilmente lunghe al ginocchio o più lunghe..
![]()
in caso contrario sarebbe ridicolo!
isjungfrun ha scritto:poi chi altri.....ahh lui
vi assicuro che dal vivo e da vicino è ancora piu bello!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti