Hednaorden ha scritto:ho letto una cosa in Tales from helpdesk riguardo ai file Excel che diventano blu, ma vale anche per i file di Word?
MrFrag ha scritto:Hednaorden ha scritto:ho letto una cosa in Tales from helpdesk riguardo ai file Excel che diventano blu, ma vale anche per i file di Word?
sei serio?
vale per qualunque tipo di file... se non lo usi per un po anche "Rocco_e_la_fichetta_vergine.avi" viene compresso.
Leadingtherats ha scritto:Ooooh, cari pastori di capre, ho un altro problemino per voi![]()
In effetti, più che un problemino è una semplice curiosità.
Ogni tanto andavo su un sito, per l'esattezza quello del Granducato di Metallo. Adesso non mi è più possibile accedervi: mi compare la schermata col messaggio "non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina".
Motivo? Non è che i responsabili hanno applicato qualche restrizione alla connessione escludendone alcuni siti? E ciò può essere collegato al triste decesso del mio povero mulo?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaste ha scritto:Ho un problema
Ieri ero in archivio per scrivere la tesi...
mentre scrivo ascolto musica in cuffia
quando ho fatto partire una canzone dei Katatonia mi si è spento il pc![]()
è ripartito ma il file della tesi è danneggiato![]()
mi si apre ma oltre alle parole ci sono anche simboli strani sparsi quà e là ( quadratini, lineette etc etc ) oltre alla parola katatonia che appare in mezzo ai segnetti...
per fortuna avevo tre copie del file
due sono compromesse ( quella del pc e quella della chiavetta che stavo usando per sentire la musica )
un terzo file ce l'ho su una terza chiavetta ma è relativo solo al primo capitolo
ho recuperato in qualche modo la parte mancante ( circa due paragrafi, una quindicina di pagine )
ma vorrei sapere se esiste il modo di recuperare quel file perchè mancano delle parti e, ovviamente non ho voglia di riscriverle
qualcuno mi può aiutare?
MrFrag ha scritto:Lugh ha scritto:c'e` un thread apposta per le domande..
QUALE?
Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:Lugh ha scritto:c'e` un thread apposta per le domande..
QUALE?
ma c'avevi scritto anche tu...![]()
comunque era questo: domande-affini-t2232.html
MrFrag ha scritto:![]()
ehm... ho fatto un po tardi ieri sera... temevo parlassi del tales from helpdesk
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Paoletta ha scritto:ragassuoli... è normale che la persona più autorevole in questo ufficio riguardo l'informatica e la rete mi dica di segnare su un biglietto l'indirizzo dell'ftp, il nome utente e la password?
la prima cosa che ti insegnano non è che non si devono fare queste cose, che i file dove sono custoditi questi tesori (nomi utenti e password di TUTTO) devono essere protetti fino all'inverosimile e che i responsabili fanno anche un giuramento che nemmeno sotto tortura faranno trapelare le informazioni????
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Paoletta ha scritto:ragassuoli... è normale che la persona più autorevole in questo ufficio riguardo l'informatica e la rete mi dica di segnare su un biglietto l'indirizzo dell'ftp, il nome utente e la password?
la prima cosa che ti insegnano non è che non si devono fare queste cose, che i file dove sono custoditi questi tesori (nomi utenti e password di TUTTO) devono essere protetti fino all'inverosimile e che i responsabili fanno anche un giuramento che nemmeno sotto tortura faranno trapelare le informazioni????
.pao
albertogo ha scritto:1. sei off topic..![]()
albertogo ha scritto:2. si è vero. Ricordo che in provincia dopo la formattazione dei pc dovuta al cambio di s.o. dovetti andare a chiedere id e password per impostare outlook.. alla mia richiesta il tecnico mi fa: "ma non posso darti quei dati!!" ed io: "Ok.. vieni giù tu ad impostare i pc?" E lui: "Ok.. Ecco id e password.. ma fanne buon uso..
"
![]()
Leadingtherats ha scritto:No, non solo non è affatto normale, ma mi pare una seria violazione della normativa sulla tutela della privacy applicata alla tenuta dei dati con strumenti informatici.
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:1. sei off topic..![]()
uhm, si? io volevo far notare la capraggine del mio collega... la domanda è solo retorica!
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti