lui ci supera tutti....e di gran lunga

Lugh ha scritto::clap
caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto::clap
per cosa applaudi???![]()
![]()
Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto::clap
per cosa applaudi???![]()
![]()
perche usi firefox![]()
e per le dimensioni dell'immagine...
caska1979 ha scritto:e' da anni che uso firefox![]()
e ho anche partecipato al download day![]()
ho anche l'attestato![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Io ho l'attestato, ma ho partecipato qualche giorno dopo...
Lugh ha scritto:sotto windows non so dove lo trovi scritto, comunque vuol dire poco.
come mi sembra d'averti (mi pare che eri tu) gia` spiegato la velocita` dipende dalla coppia periferica-computer.
il modo piu` veloce per saperlo e` fare un trasferimento file tra i dispositivi e vedere quanto ci mette.
Iset ha scritto:Lugh ha scritto:sotto windows non so dove lo trovi scritto, comunque vuol dire poco.
come mi sembra d'averti (mi pare che eri tu) gia` spiegato la velocita` dipende dalla coppia periferica-computer.
il modo piu` veloce per saperlo e` fare un trasferimento file tra i dispositivi e vedere quanto ci mette.
No, ti spiego: la mia amica ha comprato un hd esterno da 160 giga.
Col suo pc non va, non lo rileva proprio...su tutti gli altri pc (mio compreso) funziona perfettamente.
Vorrei inventarmi una balla da dirle
Iset ha scritto:Dopo che ho caricato un'immagine su imageshack, quale link devo usare qua?
E uso il tasto img?
E il link lo metto tutto?
Aiuuuuuutooooo
caska1979 ha scritto:Iset ha scritto:Dopo che ho caricato un'immagine su imageshack, quale link devo usare qua?
E uso il tasto img?
E il link lo metto tutto?
Aiuuuuuutooooo
si si ci va tutto
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti