SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:ehm..come si chiama qulelo spazietto dove sui siti si usa la funzione search scrivendo cosa si vuole cercare???
in inglese mi servirebbe di saperlo
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:ehm..come si chiama qulelo spazietto dove sui siti si usa la funzione search scrivendo cosa si vuole cercare???
de che?
intendi la search box?
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:ehm..come si chiama qulelo spazietto dove sui siti si usa la funzione search scrivendo cosa si vuole cercare???
de che?
intendi la search box?
ecco mi sembrava si chiamasse box ma non volevo dire una cagata
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:de che?
intendi la search box?
ecco mi sembrava si chiamasse box ma non volevo dire una cagata
bene, problema risolto![]()
ora torna pure al pascolo su![]()
isjungfrun ha scritto:
mi serviva per tradurre una cosa dallo svedese e non trovavo le parole per sökfältet (area/spazio di ricerca), insomma voleva dire quella roba li del search ma non sapevo come tradurla in inglese
Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:
mi serviva per tradurre una cosa dallo svedese e non trovavo le parole per sökfältet (area/spazio di ricerca), insomma voleva dire quella roba li del search ma non sapevo come tradurla in inglese
Saknet![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:
Saknet![]()
![]()
scusate ot....
ohhhh red ci devi tradurre in offtopic cosa dice il tipo della pubblicita norvegese!
Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:
Saknet![]()
![]()
scusate ot....
ohhhh red ci devi tradurre in offtopic cosa dice il tipo della pubblicita norvegese!
chi? off topic? dici spam area? non la leggo
isjungfrun ha scritto:ti ricordi la pubblicita del tipo metallaro che si mette la tutina attillata rosa shokking e balla davanti allo specchio???
Lugh [Bot] ha scritto:Questa non sapevo bene dove metterla, pero` non potevo non postarla![]()
![]()
![]()
http://thedailywtf.com/Articles/The-Executive-Summit.aspx
MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Questa non sapevo bene dove metterla, pero` non potevo non postarla![]()
![]()
![]()
http://thedailywtf.com/Articles/The-Executive-Summit.aspx
vabè ma quello ormai rientra nella normalità, se dovessi mettermi a scrivere anche le storielle dalla sala riunioni non si finisce più.
Isa ha scritto:- l'utilità dei pulsantini pag su e pag giù
Iset ha scritto:Isa ha scritto:- l'utilità dei pulsantini pag su e pag giù
Settimana scorsa ho visto la Roby che li usava e sono rimasta cosìesclamando "Ah ma funzionano????"
Tornata a casa ho provato quelli della mia tastiera e, con somma sorpresa, ho scoperto che funzionano![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti