E non si disconnette da internet...
Grazie

Leadingtherats ha scritto:Allora.
Come ormai è di pubblico dominio, mi è morto il mulo.
Da un giorno all'altro ha cominciato a rifiutarsi di connettersi alla rete Kad. Dato che né io né nessun altro abbiamo modificato le impostazioni del computer, la causa è ovviamente da ricercarsi altrove.
Dubito fortemente che questo "altrove" sia un malfunzionamento del mulo, ma tanto per non lasciare niente di intentato sono alquanto propenso a disinstallare e reinstallare.
Domanda: se lo faccio, i file che ho in coda vengono in qualche modo "recuperati" dopo l'installazione o se ne vanno allegramente ai maiali?
Lugh ha scritto:fermete!
prima di disinstallare:
che adsl hai?
Lugh ha scritto:e` quasi sicuramente un problema di provider, a me successe con tele2 che mi blocco` tutto..
sto giochino simpatico l'hanno fatto piu` o meno tutti tranne telecom e fastweb.
infatti son tornato a telecom e di corsa![]()
un sacco di informazioni serie le trovi qui: http://www.p2pforum.it/
Leadingtherats ha scritto:Allora.
Da un giorno all'altro ha cominciato a rifiutarsi di connettersi alla rete Kad. Dato che né io né nessun altro abbiamo modificato le impostazioni del computer, la causa è ovviamente da ricercarsi altrove.
Dubito fortemente che questo "altrove" sia un malfunzionamento del mulo, ma tanto per non lasciare niente di intentato sono alquanto propenso a disinstallare e reinstallare.
Domanda: se lo faccio, i file che ho in coda vengono in qualche modo "recuperati" dopo l'installazione o se ne vanno allegramente ai maiali?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Allora.
in ogni caso non ci sono problemi, fatti una copia della cartella temp del mulo, una volta che hai reinstallato il programma, rimetti dentro i file che hai e ritorna tutto al suo posto.
Leadingtherats ha scritto:Ho capito male, o in pratica mi stai sommessamente informando del fatto che sono fottuto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:@Lugh e Frag: Ho un router (anzi 2) e vorrei settarne uno per wind infostrada.. Si autosetta? (mmagino di no) E come si setta?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:@Lugh e Frag: Ho un router (anzi 2) e vorrei settarne uno per wind infostrada.. Si autosetta? (mmagino di no) E come si setta?
servono maggiori informazioni per poter formulare una risposta..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Povero Leading, ti stanno tagliando fuori da tutto il mondo![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti