MrFrag ha scritto:si lo so che è un wi fi, ma quella al telefono ha ripetutto per 5 minuti che voleva una WI.
MrFrag ha scritto:"vorrei che la sala riunoni A9 sia attrezzata con una WI per una riunione"
una WI ? cazzo è una WI ? devo andare a comprare una wii e 4 controller ed attaccarla al proiettore?
Leadingtherats ha scritto:Ho il mulo azzoppato
Non riesce a connettersi alla rete kad
E' finita
Leadingtherats ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ho il mulo azzoppato
Non riesce a connettersi alla rete kad
E' finita
Per quale cazzo di motivo sta succedendo ciò? Visto che due giorni fa andava tutto a meraviglia?
MrFrag ha scritto:di solito è un problema di firewall, o comunque qualcosa che blocca le porte che gli servono
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:di solito è un problema di firewall, o comunque qualcosa che blocca le porte che gli servono
Sì, infatti me la segnala come firewalled, ma me la ha sempre segnalata così ed ha sempre funzionato senza problemi. Ora invece mi dà un continuo messaggio di connessione in corso, ormai da un paio di giorni. Non riesco proprio a capire...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hednaorden ha scritto:ma la lista dei server l'hai sistemata?
Iset ha scritto:Hednaorden ha scritto:ma la lista dei server l'hai sistemata?
Cosa c'entra la lista dei server con la rete kad?
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Hednaorden ha scritto:ma la lista dei server l'hai sistemata?
chi sei e cosa hai fatto a iset?
Iset ha scritto:Ho detto una cazzata? Sono sicura di no.
Iset ha scritto:Con emule sono bravissima.
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Con emule sono bravissima.
ah ecco, capra capra, pero` poi si fa` di necessita` virtu`
Iset ha scritto:Hednaorden ha scritto:ma la lista dei server l'hai sistemata?
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:di solito è un problema di firewall, o comunque qualcosa che blocca le porte che gli servono
Sì, infatti me la segnala come firewalled, ma me la ha sempre segnalata così ed ha sempre funzionato senza problemi. Ora invece mi dà un continuo messaggio di connessione in corso, ormai da un paio di giorni. Non riesco proprio a capire...
quale versione usi? Hai aggiornato all'ultima?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti