masterizzati tutte le tue cose adesso.
e rifallo regolarmente ogni volta che hai roba nuova.
quel computer e` destinato a morire.
Isa ha scritto:tutto fatto...traaanquillo...
regolarmente svuoto il pc, sia per evitare di riempirlo (sai il mondo pensa che dato che i programmi sono nel pc assieme alla musica, la musica rallenta tutto, in realtà penso che la cosa influisca solo in minima parte dato che sono in due hd differenti), sia perché mio padre ha chiesto una formattazione al tecnico pensando che la formattazione toccasse solamente i virus...
Zamilak ha scritto:La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella volta che non si sa come ha formattato l'hard disk esterno dove c'eran su tutte le mie foto e i miei mp3...è sceso in cucina dicendomi: "Camy cosa vuol dire formattare?"
Io:"Noooooooooooo...cos'hai formattato?????"
Lui: "Boh io ho cliccato si ma non so cos'ho fatto"
Io:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:sai che esiste anche l'unformat?
Zapa ha scritto:il fratello di Isa è un fake?
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella volta che non si sa come ha formattato l'hard disk esterno dove c'eran su tutte le mie foto e i miei mp3...è sceso in cucina dicendomi: "Camy cosa vuol dire formattare?"
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che esiste anche l'unformat?
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella volta che non si sa come ha formattato l'hard disk esterno dove c'eran su tutte le mie foto e i miei mp3...è sceso in cucina dicendomi: "Camy cosa vuol dire formattare?"
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:
Chi????
E' l'opposto del format.... detto in parole estremamente povere, ti ricostruisce la struttura del disco a come era prima che lo formattassi e ti permette di recuperare una buona parte dei dati che avevi.
Ovviamente devi farlo prima di buttare sopra giga e giga di files dopo la formattazione.
Zamilak ha scritto:Nun lo sapevo.....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Zamilak ha scritto:Nun lo sapevo.....
Beh, non si recupera tutto... E non bisogna aver messo nulla sull'HD...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti