Isa ha scritto:alura ecco cosa ho fatto...
ho staccato l'alimentatore, il pc si è spento di botto...
ho invertito le prese della lampada e del pc...
ho riacceso il pc...
stessa cosa di prima...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:non lo so...mica è il mio pc...
quando lo tiene attaccato con la presa gliela toglie...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:un classico
MrFrag ha scritto:Lugh ha scritto:un classico
esatto... è un ingegnere quindi è normale..... ma è la stessa persona che ieri ha telefonato due volte...
la prima, al mattino, perchè, con davanti la mail con scritto user e pass, non capiva cosa dovesse scrivere per accedere ad un ftp.
la seconda, alle 6 meno qualcosa, per sapere a cosa servisse un ftp.... e nel frattempo che cazzo hai fatto???
Isa ha scritto:allora...passi che ho staccato la spina senza spegnere...
mio fratello, il proprietario del computer mi ha detto che non c'è bisogno di spegnarlo, perché tanto quando rimetti la spina compare la schermata: avvia windows normalmente...
gli ho detto che così il pc si rovina e lui ha detto: ma chi l'ha detta sta stronzata?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:allora...passi che ho staccato la spina senza spegnere...
mio fratello, il proprietario del computer mi ha detto che non c'è bisogno di spegnarlo, perché tanto quando rimetti la spina compare la schermata: avvia windows normalmente...
gli ho detto che così il pc si rovina e lui ha detto: ma chi l'ha detta sta stronzata?
Iset ha scritto:Ma poi perché tuo fratello tiene il portatile senza batteria?
La batteria non si carica mentre il pc viene usato con la corrente normale?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti