Isa ha scritto:ero anche riuscita a spiegarti come svuotare i file temporanei
caska1979 ha scritto:ho appena spaccato il pc fisso![]()
vado a provare di sistemarlo
edit: sembra che funzioni tutto regolarmente
caska1979 ha scritto:ho appena spaccato il pc fisso![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:la vostra capra informatica, essendo appunto una capra informatica, non ce la faceva più di prendere film a buon prezzoe poi rischiare di doverli vedere da sola al pc con le cuffie...
oggi ha comprato un lettore dvd dvx e chi più ne ha più ne metta e l'ha montato da sola![]()
e funziona
Iset ha scritto:Isa ha scritto:la vostra capra informatica, essendo appunto una capra informatica, non ce la faceva più di prendere film a buon prezzoe poi rischiare di doverli vedere da sola al pc con le cuffie...
oggi ha comprato un lettore dvd dvx e chi più ne ha più ne metta e l'ha montato da sola![]()
e funziona
Ecco, vieni a montare anche il mio![]()
E' più di un anno che è da qualche parte in un armadio
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:la vostra capra informatica, essendo appunto una capra informatica, non ce la faceva più di prendere film a buon prezzoe poi rischiare di doverli vedere da sola al pc con le cuffie...
e funziona
Ecco, vieni a montare anche il mio![]()
E' più di un anno che è da qualche parte in un armadio
![]()
Ma son da attaccare 3 fili!!!
Isa ha scritto:secondo me te hai i jack di 3 colori diversi, che sono i cavi di audio/video in/out
Isa ha scritto::lol non c'è bisogno di guardare dietro![]()
basta guardare i cavi nella scatola
albertogo ha scritto:Isa ha scritto::lol non c'è bisogno di guardare dietro![]()
E' troppo complicato..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Isa ha scritto::lol non c'è bisogno di guardare dietro![]()
E' troppo complicato..
Ma soprattutto non mi serve...guardo tutto al pc io
albertogo ha scritto:Poi qualcuno ti stacca il cavo del monitor..e allora che fai??
![]()
![]()
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Poi qualcuno ti stacca il cavo del monitor..e allora che fai??
![]()
![]()
Lo so rimettere, il pc me lo sono "re-assemblato" io dopo il trasloco
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Poi qualcuno ti stacca il cavo del monitor..e allora che fai??
![]()
![]()
Lo so rimettere, il pc me lo sono "re-assemblato" io dopo il trasloco
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti