E alla fine... La stampante era accesa e collegata alla corrente, il cavo usb era collegato al PC... ma non alla stampante

Mi merito l'ingresso tra le capre?

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Mi merito l'ingresso tra le capre?
jmilton00 ha scritto:Giornate e giornate spese ad installare driver su driver, dai gutenprint a quelli scrausi su aur, scaricare file .ppd, connettermi alla web interface di cups per far andare quella cazzo di stampante, che non veniva manco vista con lsusb.
Ferox ha scritto:jmilton00 ha scritto:Mi merito l'ingresso tra le capre?
fammici pensare....jmilton00 ha scritto:Giornate e giornate spese ad installare driver su driver, dai gutenprint a quelli scrausi su aur, scaricare file .ppd, connettermi alla web interface di cups per far andare quella cazzo di stampante, che non veniva manco vista con lsusb.
Lugh [bot] ha scritto:tu non sarai MAI una capra informatica![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti