La mia lamentala massima sono le icone troppo grandi o troppo piccole

Edit:
Per caso di là ho letto questa tua frase:
Ma il 7 non è male.. Basta abituarsi a rallentare il pc con 50.000 protezioni..
Ah, è per quello che è tutto così lento?
Ma il 7 non è male.. Basta abituarsi a rallentare il pc con 50.000 protezioni..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Ma io prima avevo XP (sì lo so che a voi fa cagare etcetcetc), ma a me andava bene...c'è un abisso in confronto a questo: adesso si incanta anche mentre scrivo i post, per arrivare a fondo pagina scatta almeno 3 volte...boh.
Va beh gli farò dare un'altra occhiata quando cambierò la ventolina.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:No allora, prendi sempre con le pinze quello che dico![]()
Adesso non so se fa così per colpa di w7 o perché il pc ha qualcosa che non va...questo non te lo so dire...
Però sto notando questa cosa e mi infastidisce molto
Iset ha scritto:Ah giusto giusto...va beh io non ci metto naso comunque...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
isjungfrun ha scritto:cioè...sto leggendo il manuale di photoshop.
aiuto...
sono a pagina 26 e sto gia andando ben oltre le mie possibilità![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Cazzo, avete ragione! Ma una volta quando si faceva così le parole non uscivano con una sottolineatura?
ma infatti io la sottolineatura la vedo
[url=http://www.google.com/]cosi`[/url]
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti