Onestamente, non saprei cosa farmene...già litigo con il pc, vorrei stare in pace almeno con il cell

Iset ha scritto:Io un cell ultramoderno non lo vorrei nemmeno![]()
Onestamente, non saprei cosa farmene...già litigo con il pc, vorrei stare in pace almeno con il cell
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma oltretutto sono carissimi 'sti telefoni... Più semplici sono meglio è!
sareh ha scritto:albertogo ha scritto:Ma oltretutto sono carissimi 'sti telefoni... Più semplici sono meglio è!
lo sto provando perchè avrei il mostro a soli 199€, nuovo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Allora mettiamola così.. E' fuori dal baget che darei io per l'acquisto di un telefono...
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Allora mettiamola così.. E' fuori dal baget che darei io per l'acquisto di un telefono...
![]()
Lugh [Bot] ha scritto: mando ai presenti un PM con il link allo zippone totale con le foto non ridimensionate.
Lugh [Bot] ha scritto:ditemi quando l'avete preso
Leadingtherats ha scritto:Grazie, ragazze, di aver inviato il vostro MP di risposta per Lugh a tutti, MA PROPRIO TUTTI, i destinatari!
isjungfrun ha scritto:ehm....capre siamo...da capre ci comportiamo![]()
Lugh [Bot] ha scritto:e come tali persistete![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:io manco l'avevo visto che c'erano piu utenti selezionati
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
caska1979 ha scritto:@lead no piano, io non ho inviato niente....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti