
MrFrag ha scritto:che c'è da capire? con la pillola lo puoi fare anche se non giri attrezzato di preservativi e non devi startene li 10 minuti ad imprecare xke non sta su, xke non si capisce da che parte si srotola e perchè ti trovi le mani viscide e puzzose di lattice e perchè dopo tutto questo bestemmiare ti sei rotto i coglioni.
viva la pillola!
Isa ha scritto:si insomma ha i lati negativi...tipo che io colo roba dalla patata per ore![]()
però quando si ha un rapporto stabile è sicuramente la cosa migliore
SESSO SENZA AMORE, E' SEMPRE L'UOMO PIU' FAVOREVOLE
ROMA - Nonostante l'emancipazione e costumi sempre più disinibiti, quella di divertirsi sotto le lenzuola senza complicazioni sentimentali rimane un'abitudine più cara al sesso maschile. Circa il 60% degli uomini infatti farebbe sesso senza amore, contro il 27% delle donne. A rivelarlo è un'indagine condotta in 12 paesi europei su sessualità e contraccezione, presentata al X congresso della Società europea di contraccezione a Praga. Tuttavia, che si sia coinvolti o meno dalla propria partner, di una cosa sono convinti i maschi italiani, che la seduzione sia uno degli ingredienti immancabili per una vita sessuale soddisfacente. Regola valida per l'85% del campione intervistato. Quanto all'importanza del sesso per la vita di coppia, gli italiani si collocano nella media europea: il 78% lo ritiene molto importante, il 53% vorrebbe farlo più spesso, mentre il 20% interromperebbe una relazione se il sesso iniziasse a diventare noioso.
kurosaki ha scritto:non mi pare una novità... è genetico che l'uomo sia più portato al tradimento e al sesso occasionale...
Maestro ha scritto:...è anche vero che la dimensione del pene di una specie è inversamente proporzionale alla fedeltà delle femmine![]()
(non c'entra ma...)
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:...è anche vero che la dimensione del pene di una specie è inversamente proporzionale alla fedeltà delle femmine![]()
(non c'entra ma...)
L'essere umano è uno degli animali con il pene più grosso, in proporzione... Donne:
Maestro ha scritto:Si prende il rapporto tra il cozza e il corpo dell'essere umano e degli altri animali...
La proporzione tra la proporzione tra il corpo e...
Si considera il rapporto tra la grandezza del cozza umano e quella del corpo umano, e... la si confronta con lo stesso rapporto relativo alle altre specie animali...
Ma che risposte cerco di dare a un quarto alle 8 di sabato mattina?!?!?![]()
"...rispetto alla taglia, il cirripede ha il pene più grande di tutti gli altri animali." (cit.)
kurosaki ha scritto:beh... quello è dovuto a un altra prerogativa maschile che è la mania di possessione... da questo punto di vista l'innamoramento è solo un sintomo del fatto che l'uomo non vuole che nessun altro tocchi la "sua donna per sesso occasionale senza legami", infrangendo così il fatto che era senza legami...
kurosaki ha scritto:è genetico che l'uomo sia più portato al tradimento
Ferox ha scritto:kurosaki ha scritto:è genetico che l'uomo sia più portato al tradimento
non esistono più le mezze stagioni
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:kurosaki ha scritto:è genetico che l'uomo sia più portato al tradimento
non esistono più le mezze stagioni
Si stava meglio quando si stava peggio...
Voce di lei seduce in giorni ciclo
(ANSA) - ROMA, 5 MAG - Seducente e ammaliatrice, e' cosi' che diviene la voce delle donne nei giorni del ciclo in cui lei e' fertile. Lo dimostra uno studio di Nathan Pipitone e Gordon Gallup della State University of New York presso Albany. La laringe, dove nasce la voce, e' sotto l'influenza degli ormoni sessuali femminili la cui concentrazione dipende dai giorni del ciclo mestruale. Cio' fa si' che la voce femminile diventi un''arma di seduzione' quando la donna e' fertile.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti