Iset ha scritto:Ok.
Ora spiegatemi cosa vuol dire che i giapponesi comprano mutante usate.
Grazie.
Che comprano mutande usate. Se non sbaglio sono in vendita anche in distributori automatici. E loro le comprano

Iset ha scritto:Ok.
Grazie.
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Ok.
Grazie.
Che comprano mutande usate. Se non sbaglio sono in vendita anche in distributori automatici. E loro le comprano
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:infatti loro sono malati.
in pratica ci sono dei negozi che comprano dalle ragazze l'intimo usato.
ti danno una bustina in cui ti chiedono di mettere l'intimo appena tolto, in modo da mantenere tutta la "fragranza".
e ci sono vai malati che poi scartabellano le bustine alla ricerca di quello che gli agrada di più.
un mio amico ha ne ha anche portate quì 2 o 3 bustine dalla vacanza l'anno scorso..
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:infatti loro sono malati.
in pratica ci sono dei negozi che comprano dalle ragazze l'intimo usato.
ti danno una bustina in cui ti chiedono di mettere l'intimo appena tolto, in modo da mantenere tutta la "fragranza".
e ci sono vai malati che poi scartabellano le bustine alla ricerca di quello che gli agrada di più.
un mio amico ha ne ha anche portate quì 2 o 3 bustine dalla vacanza l'anno scorso..
Se gli do l'intimo usato in palestra, va bene lo stesso?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Come fanno i giapponesi a non farsi le ragazze giapponesi?
Se le fanno, ma loro non godono...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Come fanno i giapponesi a non farsi le ragazze giapponesi?
Se le fanno, ma loro non godono...
Che scemi...
Maestro ha scritto:Come fanno i giapponesi a non farsi le ragazze giapponesi?
Ferox ha scritto:EPaM (estimatori della patata a mandorla)... fondiamo il club?
Maestro ha scritto:Ferox ha scritto:EPaM (estimatori della patata a mandorla)... fondiamo il club?
Chiaramente
Mac ha scritto::ump
beh.. allora resta in italia per gli uomini!!
Iset ha scritto:Diciamocela tutta: molte ragazze orientali sono belle, ma gli uomini sono TUTTI orrendi.
Perché?
Non mi sembra giusto
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Diciamocela tutta: molte ragazze orientali sono belle, ma gli uomini sono TUTTI orrendi.
Perché?
Non mi sembra giusto
potrei iniziare la mia professione di gigolò in giappone
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti