no?

cmq anche la panda o la matiz sono dei mini salottini

Isa ha scritto:la risposta è molto semplice: non ti piaceva l'aria viziata della macchina e giravi coi finestrini abbassati anche a gennaio e siccome avevi freddo ti coprivi con le coperte...
no?![]()
Misfit ha scritto:peraltro il bagagliaio di una mondeo sw con i sedili posteriori abbattuti ha stranamente le misure di un letto a quasi due piazze...poi mio padre si chiedeva perchè girassi con due coperte in macchina...
Isa ha scritto:la risposta è molto semplice: non ti piaceva l'aria viziata della macchina e giravi coi finestrini abbassati anche a gennaio e siccome avevi freddo ti coprivi con le coperte...
no?![]()
Dark_Dahlia ha scritto:Anche la yaris...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Io dico quello che dietro è squadrato...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:cmq anche la panda o la matiz sono dei mini salottini
Isa ha scritto:cmq anche la panda o la matiz sono dei mini salottini
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:beh prima non avevi una macchina
Sephiroth ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Io dico quello che dietro è squadrato...
si ma non si può abbassare..e quelli avanti non scendono completamente..
SALUTE: 40% COPPIE ITALIANE NON FA SESSO
ROMA - Quaranta coppie italiane su cento non fanno l'amore. E' il risultato di un rapporto sugli italiani a letto disegnato da sessuologi, ginecologi e andrologi che verrà presentato in occasione del IX Congresso della Federazione europea di Sessuologia che si apre a Roma domenica prossima. Secondo lo studio il calo del desiderio è soprattutto maschile ed è triplicato negli ultimi 10 anni. "Le coppie italiane alla tavola del sesso si comportano in modo davvero differente - spiega Chiara Simonelli, sessuologa dell'Università La Sapienza di Roma e vicepresidente della Federazione - eppure tutte sono riconducibili a quattro grandi categorie: le anoressiche, le bulimiche, le sazie e le inappetenti". Secondo lo studio dell'identikit del 40% di coppie anoressiche fanno parte soggetti di circa 40 anni con una relazione consolidata, spesso con figli. Sempre più spesso sono gli uomini a ritrarsi, scappano dalle braccia della partner e si rifugiano in quelle di una prostituta o ancora più frequentemente in donne virtuali incontrate su internet. Lo studio afferma che solo il 30% delle coppie si può definire 'sazia', ha rapporti sessuali appaganti con una frequenza che soddisfa entrambi.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti