Comunque, partendo da questa discussione, pongo una questione:
Cosa ne pensate dei motel?...
Something Wild ha scritto:Comunque, partendo da questa discussione, pongo una questione:
Cosa ne pensate dei motel?...
Isa ha scritto:e non erano parolacce di disapprovazione
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ci sono motel e motel..
quelli belli, con le stanze a tema, attrezzati con idromassaggio etc, possono essere un bel diversivo anche per una coppia abituata alla routine.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:a me basta scopare...poi dove come e perchè è secondario
(ahem adesso dopo questa esigo il fiddler)
Isa ha scritto:a me basta scopare...poi dove come e perchè è secondario
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:a me basta scopare...poi dove come e perchè è secondario
sta donna ha un arrapamento paragonabile ad un prete in un asilo
Isa ha scritto:MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:a me basta scopare...poi dove come e perchè è secondario
nella mia vita precedente devo essere stata una suora
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:a me basta scopare...poi dove come e perchè è secondario
Misfit ha scritto:il motel è un'ottima soluzione quando la prospettiva è il sedile posteriore di una macchina...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti