Maestro ha scritto:In che mondo viviamo, che bisogna anche diplomaticamente contrattare un briciolo di intimità al termine di un appuntamento galante?
Misfit ha scritto:Maestro ha scritto:In che mondo viviamo, che bisogna anche diplomaticamente contrattare un briciolo di intimità al termine di un appuntamento galante?
un mondo in cui grazie ai dettami di religioni oppressive la fisicità nel rapporto uomo donna è vista come peccaminosa se non corredata da inutili convenzioni infarcte di ipocrisia galoppante...
Isa ha scritto:io la do
Misfit ha scritto:Isa ha scritto:io la do
tu sei sposata non rientri nel target
Isa ha scritto:Misfit ha scritto:Isa ha scritto:io la do
tu sei sposata non rientri nel target
usa i termini che vuoi ma sposata no
Isa ha scritto:impegnata? ho il moroso? occupata?
insomma niente che sia sinonimo di matrimonio
Maestro ha scritto:Misfit ha scritto:Maestro ha scritto:In che mondo viviamo, che bisogna anche diplomaticamente contrattare un briciolo di intimità al termine di un appuntamento galante?
un mondo in cui grazie ai dettami di religioni oppressive la fisicità nel rapporto uomo donna è vista come peccaminosa se non corredata da inutili convenzioni infarcte di ipocrisia galoppante...
Infatti...
"Scusa tanto amore, posso collocare quest... qui... scusa di nuovo... aah..."
Misfit ha scritto:ciaocometichiamiseisimpaticausciamoinsiememalosaichecontestobenissimoforsemistoaffezionandomasimistoproprio affezionandoatecredodiamartianzicazzotiamodamorirevogliodeifiglidatefammiconoscereituoiscuasmanonpotremmo
approfondireilnostrorapportomanotranquillanonstosvilendoisentimentimascherzièperapprofondirelanostraconoscenza
tranquillausoilgoldone
E POI FINALMENTE SI CIULA!
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:impegnata? ho il moroso? occupata?
insomma niente che sia sinonimo di matrimonio
Mistress direi che va bene...
Misfit ha scritto:Maestro ha scritto:In che mondo viviamo, che bisogna anche diplomaticamente contrattare un briciolo di intimità al termine di un appuntamento galante?
Iset ha scritto:Misfit ha scritto:Maestro ha scritto:In che mondo viviamo, che bisogna anche diplomaticamente contrattare un briciolo di intimità al termine di un appuntamento galante?
Misfit ha scritto:a cosa è riferito quel?
MrFrag ha scritto:l'importante è che dopo ti riprendi e continui a darla
Iset ha scritto:Misfit ha scritto:a cosa è riferito quel?
A quello che hai scritto tu![]()
Quando leggo "dettami di religioni e blablabla" mi spavento sempre un po'
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:l'importante è che dopo ti riprendi e continui a darla
![]()
Fortunatamente non sono credente, quindi i dettami della religione scivolano sulla mia più totale indifferenza
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti