Allora, è andata così:
Ho conosciuto questo ragazzo praticamente in simultanea con lei (io qualche giorno prima).
Comunque risate su risate, ci piacciono le stesse cose etc (solita storia)
Un bel giorno lui mi chiede se parlo bene inglese...perchè parlava con una tizia che non conosceva l'italiano...non mi ha dato il tempo di rispondergli che mi ha detto che aveva risolto. Nel mentre io ci provavo con lui...e lui pareva mooooolto interessato
Poi i giorni successivi ha iniziato a dirmi che gli piaceva sta tizia slovena... di 15 anni!! (lui ne ha 21)

e che si incontreranno al Metal Camp st'estate...
Morte dell'anima..........
e qui io ho iniziato a provarci spudoratamente pensando che magari glielo rubavo prima del "lieto" evento.
Pochi giorni fa lui mi contatta dicendomi:
"Ale....mi piace tantissimo...ho deciso che vado a vivere in Slovenia prima dell'estate...anche se non ho una lira, ma cazzo...un lavoretto lo troverò!! Io voglio vederla"
Io: "...........(la morte bis)...ah!...sono contenta per te...se ti ci trovi bene...prima che parti vienimi a salutare almeno eh"
Lui: "Certo!!! Guarda Ale... in questo periodo con te mi sono trovato benissimo! Ti posso considerare.....guarda, come una mia grande amica! la mia migliore amica!!! E la migliore amica la devo salutare per forza!"
Io: "..............(la morte mia e pure delle piante sul mio balcone) Ovvio!!!"
Oggi mi contatta e mi dice: "Ale, non ce la posso fa, non mangio più e penso a lei...non...etc (solite cose) voglio andare da lei già ora a marzo"
Io: ".....(grazie, dimmi dell'altro...) Avviati! Sei senza una lira in un paese straniero...ma fai come ti pare.. (il gelo)"
Comunque il succo è questo...ho perso l'occasione di averci un Blackster strafigo che mi cagava
Ps. Ho visto una foto di lei... è praticamente me Slovena e più giovane!
FINE

(non rompo più le palle, giuro!)