Isa ha scritto:tu quanti anni hai?
Lexia Blodhevn ha scritto:Comunque il succo è questo...ho perso l'occasione di averci un Blackster strafigo che mi cagava![]()
Iset ha scritto:Quando tornerà a casa piangendo tu fatti trovare con uno strafigo
Lexia Blodhevn ha scritto:Isa ha scritto:tu quanti anni hai?
20
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Quando tornerà a casa piangendo tu fatti trovare con uno strafigo
La Iset è saggia
Isa ha scritto:ma usa un amico![]()
tanto lui che ne sa
Isa ha scritto:siamo diaboliche
Lexia Blodhevn ha scritto:"Ale....mi piace tantissimo...ho deciso che vado a vivere in Slovenia prima dell'estate...anche se non ho una lira, ma cazzo...un lavoretto lo troverò!! Io voglio vederla"
...
Oggi mi contatta e mi dice: "Ale, non ce la posso fa, non mangio più e penso a lei...non...etc (solite cose) voglio andare da lei già ora a marzo"
Lexia Blodhevn ha scritto:Blackster
Ferox ha scritto:è un coglione
appunto...
appunto...
Ferox ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:"Ale....mi piace tantissimo...ho deciso che vado a vivere in Slovenia prima dell'estate...anche se non ho una lira, ma cazzo...un lavoretto lo troverò!! Io voglio vederla"
...
Oggi mi contatta e mi dice: "Ale, non ce la posso fa, non mangio più e penso a lei...non...etc (solite cose) voglio andare da lei già ora a marzo"
è un coglione
appunto...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
appunto...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti