Iset ha scritto:Sì va beh 21 anni lui e 15 lei...ce li vedo bene![]()
Quando tornerà a casa piangendo tu fatti trovare con uno strafigo
Se ho ben capito, lei non ha a disposzione uno strafigo al momento, o avrebbe già risolto...

Iset ha scritto:Sì va beh 21 anni lui e 15 lei...ce li vedo bene![]()
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Sì va beh 21 anni lui e 15 lei...ce li vedo bene![]()
Se ho ben capito, lei non ha a disposzione uno strafigo al momento, o avrebbe già risolto...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Sì va beh 21 anni lui e 15 lei...ce li vedo bene![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Non credo sarà un problema.
Al massimo può aspettare che la mia ex compagna di classe apra l'attività che abbiamo scelto per lei :"Rent a Big Bamboo".
Poi potrà far ingelosire tutti i suoi ex
Iset ha scritto:Non credo sarà un problema.
Al massimo può aspettare che la mia ex compagna di classe apra l'attività che abbiamo scelto per lei :"Rent a Big Bamboo".
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Non credo sarà un problema.
Mah se gli ex non hanno il big bamboo sanno bene che non possono competere, quindi meglio cercare altrove.
Tamv ha scritto:massimo si può fingere bisex con una tipa strafiga, e quando torna dirgli qualcosa tipo "peccato, avremmo potuto fare un menàge a trois" (ehm non so come si scrive..)
Lexia Blodhevn ha scritto:Tamv ha scritto:massimo si può fingere bisex con una tipa strafiga, e quando torna dirgli qualcosa tipo "peccato, avremmo potuto fare un menàge a trois" (ehm non so come si scrive..)
Nah, schifa le cose a 3![]()
però era carina come idea
Lexia Blodhevn ha scritto:Tamv ha scritto:massimo si può fingere bisex con una tipa strafiga, e quando torna dirgli qualcosa tipo "peccato, avremmo potuto fare un menàge a trois" (ehm non so come si scrive..)
Iset ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Tamv ha scritto:massimo si può fingere bisex con una tipa strafiga, e quando torna dirgli qualcosa tipo "peccato, avremmo potuto fare un menàge a trois" (ehm non so come si scrive..)
E' proprio in blackster
Tamv ha scritto:cosa ha di speciale un blackster?
a parte il trucco da panda![]()
scherzo eh
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti