Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto::ghgh
da qui in poi non ho capito una fava
It is only for the nerd (quasi-cit. In Flames)
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto::ghgh
da qui in poi non ho capito una fava
Lugh [Bot] ha scritto:ok scusate, torniamo in topic con:
zami che fate per il 27?
Something Wild ha scritto:Beh, io non so di cosa stiate parlando, ma volevo partecipare...
Isa ha scritto:tanto non l'ho capita
Ferox ha scritto:non ho capito una fava
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zagan ha scritto:Stamattina ho visto Scapolottina n.2 e...
ci siamo baciati
Isa ha scritto:beh meglio che un calcio in culo
Zagan ha scritto:Isa ha scritto:beh meglio che un calcio in culo
![]()
Beh, scherzi a parte comunque, sia io che voialtri credevamo che era colei con cui avevo più possibilità.
Poi ora come ora non voglio accellerare l'ambaradan, tutto deve essere con moolta calma e nonchalance. Poi vediamo la loveboat dove ci porta
MrFrag ha scritto:Dai Zagan, il prossimo passo è toccarle una tetta
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:Dai Zagan, il prossimo passo è toccarle almeno una tetta
Deadly Nightshade ha scritto:MrFrag ha scritto:Dai Zagan, il prossimo passo è toccarle una tetta
Ma ha appena detto che vuole andare con calma! Farà quello che si sente....non lo "violentare"!!![]()
![]()
Isa ha scritto:MrFrag ha scritto:Dai Zagan, il prossimo passo è toccarle almeno una tetta
ora va meglio
Isa ha scritto:beh se però con una mano sta sulla tetta, mentre la baciua senzualmende e con l'altra mano magari la cinge alla vita con fare da principe azzurro, ha almeno toccato una tetta più quasi il culo
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:beh se però con una mano sta sulla tetta, mentre la baciua senzualmende e con l'altra mano magari la cinge alla vita con fare da principe azzurro, ha almeno toccato una tetta più quasi il culo
esatto.... ma sempre una tetta sola è.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti