MrFrag ha scritto:Se avesse risposto alle famose 10 domande, qualunque giornalista avrebbe replicato immediatamente aggiungendone altre 10, e così via, ma è il loro lavoro del resto. Sinceramente non saprei dire se tacere sia stata una mossa giusta o meno... boh.
Se e ma... Ad ogni modo, sarebbe stato suo dovere morale rispondere, a queste e ad eventuali altre... Oh, non glie l'ha mica detto il dottore di buttarsi in politica (forse glie l'ha suggerito l'avvocato

MrFrag ha scritto:I voli di stato e la scorta le paghi a lui, come a tutti gli altri parlamentari, ex parlamentari, pentiti, familiari e via dicendo, caricare apicella su un volo di stato non sarà eticamente giusto ed ha senso polemizzare, ma la vedo come una cosa parecchio secondaria rispetto ad altri problemi.
Tu dici? Beh, mio padre è insegnante al liceo classico, ed è il classico stakanovista che va a scuola anche con 39 di febbre. In 30 anni si è preso una ventina di giorni di permesso, due dei quali per la mia laurea (indi NON dichiarando malattia e NON retribuiti). Poi arriva un Brunetta qualunque a dire che i dipendenti pubblici sprecano milioni di euro perchè sono dei fancazzisti, quindi... controlli a tappeto sulle malattie! Risultato? Papà a casa con infezione prostatica, e DUE visite fiscali in un giorno. Cioè, per versargli 50 euro di stipendio per un giorno di malattia, arrivano DUE medici diversi a ficcargli (letteralmente) un dito in culo e pagati per la suddetta visita 250 euro a testa, a spese dei contribuenti.
Al di la del fatto che un volo di stato (il costo di un volo Roma-Milano è di circa 60000 euro, se conti stipendi, manutenzione e carburante) sia trascurabile in un computo generale, permetti che mi fumino i coglioni e che sia quanto meno dubbioso verso una persona che sfrutta risorse pubbliche per andare a scopare (o peggio a non farlo

E comunque, almeno agli ex parlamentari non li paghi... A meno che non siano accompagnati, ma lì valgono quanto una escort.
MrFrag ha scritto:Gli argomenti validi in risposta ad un presunto scandalo sessuale quali sarebbero? Un certificato medico che dice "non gli si drizza più" ? La troietta minorenne ha detto che è stata in sarfregna nella villa, ed è stato confermato da più voci, ma essere stato a casa di qualcuno non equivale ad esserci andato a letto, per di più visto che ha più di 16 anni potrebbe pure saltar fuori che lei era consenziente. L'altra che aveva accusato, la d'addaro, è una che dichiaramente scopa per professione, ed è pure saltato fuori che non è stata pagata dal silvio ma da altri, quindi pure li non hai nulla con cui condannare qualcuno, ma nel frattempo fra interviste, serate, apparizioni eccetera pure lei ha fatto su un gruzzoletto. Ha tradito la moglie? Li sono cazzi fra lui e il vaticano, ma il tradimento, che io sappia, ancora non fa parte del codice penale.
Ok. Tu mi offri 5 birre all'Inculum Pub. Mi ferma la pula. A chi devono fottere la patente? A me o a te? Stessa cosa vale per le troie, chiunque le assuma.
Nessuno gli ha chiesto di produrre prove. Gli è solo stato chiesto di rispondere a delle domande. Da qualcuno che era nella posizione per porgliele (uno iscritto all'albo. Oh, gli albi li vuole lui, eh!). Lui si è rifiutato. Bastava rispondesse a 10 domande. Tra queste domande ce n'è almeno una che mi sta a cuore, in quanto persona fedele allo Stato e alle Istituzioni: "Può dirsi certo che le sue frequentazioni non abbiano compromesso affari di stato? Può dirsi certo che nessuna donna, sua ospite, abbia oggi in mano armi di ricatto?". Oh, porcoddio, si tratta di rispondere Sì o No. Non è difficile. E in ballo c'è la sicurezza nazionale. La pompinara di Clinton è arrivata a un passo dal far cadere il governo, non è roba da poco... Questi sono i fatti, il resto non conta.
PS: SIPARIETTO!!!



Silviuccio: "Porcoddio, hanno messo tutti i miei amici in galera"
Avv. D.Utri: "Merda stanno arrivando, Totò dice che non può aiutarci perchè lo stanno portando in Questura"
S.: "DIO CANE! I socialisti sono allo sbando... Telefona ai democristiani"
D.U.: " Eh, ti piacerebbe... Quello stronzo di un PM ha dato retta alla Lega e ora stanno ficcando un grattacielo in culo pure a loro..."
S.: "Mi appellerò ai veri cristiani e al loro attaccamento alla famiglia..."
D.U.: "Babbo Natale non esiste. E poi sei divorziato, non ti aiuterebbero mai."
S. guardando la tele: "VERONICA!!! Dì ai ragazzi che corrano da Bettino... bisogna raccattare le monetine che gli stanno tirando!"
D.U.: "Siamo fottuti! Ti farei da avvocato, ma mi sa che mi incarcerano prima..."
S.: "CAZZO! Marcellino, se solo potessi salvarti..."
Entra un giovane avvocato
S.: "FINALMENTE! Sono riuscito a fare partorire il clone di fassino a una vampira! Benvenuto avvocato!"
N. Ghedini: "Cavaliere, ho un piano! Faccia un partito!"
S.: "Seee, col cazzo! I soldi mi servono per i processi! Devo pagare gli avvocati e i giudici..."
N.G.: "Con tutto il rispetto, non rischi *SLUUUURP!* di subire altri *SLUUUURP!* processi per corruzione *SLUUUUUUUUUURP*..."
D.U.: "Collega che sta facendo?"
N.G.: "Nulla, ciuccio sangue. Dicevamo?"
S.: "Che devo fare un partito..."
N.G.: "Ah, sì. *SLUUUUUURP* E voglio un ruolo."
S.: "No, dai, non sei molto fotogenico e mi servi per tirarmi fuori dai guai. Casomai, se sti pecoroni mi rieleggono un paio di volte (cioè si bevono tutto) se ne riparla..."