Login  •  Iscriviti


Vespa VS Ballarò

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi Highelf il 16 set 2009 16:43

MrFrag ha scritto:Se avesse risposto alle famose 10 domande, qualunque giornalista avrebbe replicato immediatamente aggiungendone altre 10, e così via, ma è il loro lavoro del resto. Sinceramente non saprei dire se tacere sia stata una mossa giusta o meno... boh.

Se e ma... Ad ogni modo, sarebbe stato suo dovere morale rispondere, a queste e ad eventuali altre... Oh, non glie l'ha mica detto il dottore di buttarsi in politica (forse glie l'ha suggerito l'avvocato :lol vedi siparietto a fondo pagina)

MrFrag ha scritto:I voli di stato e la scorta le paghi a lui, come a tutti gli altri parlamentari, ex parlamentari, pentiti, familiari e via dicendo, caricare apicella su un volo di stato non sarà eticamente giusto ed ha senso polemizzare, ma la vedo come una cosa parecchio secondaria rispetto ad altri problemi.

Tu dici? Beh, mio padre è insegnante al liceo classico, ed è il classico stakanovista che va a scuola anche con 39 di febbre. In 30 anni si è preso una ventina di giorni di permesso, due dei quali per la mia laurea (indi NON dichiarando malattia e NON retribuiti). Poi arriva un Brunetta qualunque a dire che i dipendenti pubblici sprecano milioni di euro perchè sono dei fancazzisti, quindi... controlli a tappeto sulle malattie! Risultato? Papà a casa con infezione prostatica, e DUE visite fiscali in un giorno. Cioè, per versargli 50 euro di stipendio per un giorno di malattia, arrivano DUE medici diversi a ficcargli (letteralmente) un dito in culo e pagati per la suddetta visita 250 euro a testa, a spese dei contribuenti.
Al di la del fatto che un volo di stato (il costo di un volo Roma-Milano è di circa 60000 euro, se conti stipendi, manutenzione e carburante) sia trascurabile in un computo generale, permetti che mi fumino i coglioni e che sia quanto meno dubbioso verso una persona che sfrutta risorse pubbliche per andare a scopare (o peggio a non farlo :lol ) in Sarfregna? Mi viene il dubbio che non sia il massimo affidare la gestione della cosa pubblica a una persona che si comporta così...
E comunque, almeno agli ex parlamentari non li paghi... A meno che non siano accompagnati, ma lì valgono quanto una escort.
MrFrag ha scritto:Gli argomenti validi in risposta ad un presunto scandalo sessuale quali sarebbero? Un certificato medico che dice "non gli si drizza più" ? La troietta minorenne ha detto che è stata in sarfregna nella villa, ed è stato confermato da più voci, ma essere stato a casa di qualcuno non equivale ad esserci andato a letto, per di più visto che ha più di 16 anni potrebbe pure saltar fuori che lei era consenziente. L'altra che aveva accusato, la d'addaro, è una che dichiaramente scopa per professione, ed è pure saltato fuori che non è stata pagata dal silvio ma da altri, quindi pure li non hai nulla con cui condannare qualcuno, ma nel frattempo fra interviste, serate, apparizioni eccetera pure lei ha fatto su un gruzzoletto. Ha tradito la moglie? Li sono cazzi fra lui e il vaticano, ma il tradimento, che io sappia, ancora non fa parte del codice penale.

Ok. Tu mi offri 5 birre all'Inculum Pub. Mi ferma la pula. A chi devono fottere la patente? A me o a te? Stessa cosa vale per le troie, chiunque le assuma.
Nessuno gli ha chiesto di produrre prove. Gli è solo stato chiesto di rispondere a delle domande. Da qualcuno che era nella posizione per porgliele (uno iscritto all'albo. Oh, gli albi li vuole lui, eh!). Lui si è rifiutato. Bastava rispondesse a 10 domande. Tra queste domande ce n'è almeno una che mi sta a cuore, in quanto persona fedele allo Stato e alle Istituzioni: "Può dirsi certo che le sue frequentazioni non abbiano compromesso affari di stato? Può dirsi certo che nessuna donna, sua ospite, abbia oggi in mano armi di ricatto?". Oh, porcoddio, si tratta di rispondere Sì o No. Non è difficile. E in ballo c'è la sicurezza nazionale. La pompinara di Clinton è arrivata a un passo dal far cadere il governo, non è roba da poco... Questi sono i fatti, il resto non conta.

PS: SIPARIETTO!!! :wha :wha :wha Da qualche parte tra le nebbie di Milano nel 93-94
Silviuccio: "Porcoddio, hanno messo tutti i miei amici in galera"
Avv. D.Utri: "Merda stanno arrivando, Totò dice che non può aiutarci perchè lo stanno portando in Questura"
S.: "DIO CANE! I socialisti sono allo sbando... Telefona ai democristiani"
D.U.: " Eh, ti piacerebbe... Quello stronzo di un PM ha dato retta alla Lega e ora stanno ficcando un grattacielo in culo pure a loro..."
S.: "Mi appellerò ai veri cristiani e al loro attaccamento alla famiglia..."
D.U.: "Babbo Natale non esiste. E poi sei divorziato, non ti aiuterebbero mai."
S. guardando la tele: "VERONICA!!! Dì ai ragazzi che corrano da Bettino... bisogna raccattare le monetine che gli stanno tirando!"
D.U.: "Siamo fottuti! Ti farei da avvocato, ma mi sa che mi incarcerano prima..."
S.: "CAZZO! Marcellino, se solo potessi salvarti..."
Entra un giovane avvocato
S.: "FINALMENTE! Sono riuscito a fare partorire il clone di fassino a una vampira! Benvenuto avvocato!"
N. Ghedini: "Cavaliere, ho un piano! Faccia un partito!"
S.: "Seee, col cazzo! I soldi mi servono per i processi! Devo pagare gli avvocati e i giudici..."
N.G.: "Con tutto il rispetto, non rischi *SLUUUURP!* di subire altri *SLUUUURP!* processi per corruzione *SLUUUUUUUUUURP*..."
D.U.: "Collega che sta facendo?"
N.G.: "Nulla, ciuccio sangue. Dicevamo?"
S.: "Che devo fare un partito..."
N.G.: "Ah, sì. *SLUUUUUURP* E voglio un ruolo."
S.: "No, dai, non sei molto fotogenico e mi servi per tirarmi fuori dai guai. Casomai, se sti pecoroni mi rieleggono un paio di volte (cioè si bevono tutto) se ne riparla..."
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

sponsor
Sponsor
 

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi [Aenima] il 16 set 2009 22:08

Bellissimo il siparietto :lol ma mi sembrava di ricordare che nella storia il consiglio gliel'aveva dato proprio Bettinuccio caro :ghgh
OT. Voglio una via "Vittime di Tangentopoli" anche a Cagliari :cor

Tenterò di andare con ordine ma la vedo dura, allora tenterò di andare e basta, cercate di seguirmi oppure no. Fate voi.

Primo. A prescindere che IL PRESIDENTISSIMO :hail può infilare il suo BAYERSWAZZERN dove vuole, in qualunque pertugio e/o essere consenziente, ci sarebbero da dire delle cose:

1. E' COERENTE (auhhuahua politica = coerenza) da un punto di vista puramente FORMALE, cioè senza esagerare ma solo per mantenere un certo contegno, avere una relazione sentimentale extraconiugale con una minorenne?
Veronica Lario (non Repubblica) disse: "Va con le minorenni"
O ancora, E' COERENTE da un punto di vista puramente FORMALE, andare con le prostitute (E' stato accertato che le prostitute a casa DEL PRESIDENTISSIMO :hail c'erano, hanno solo accertato che non era stato lui a pagarle)?
Sono comportamenti coerenti da chi PRETENDE di avere un legame stretto con Papa Palpatine e il Vaticano ("Razzi, se infilo il BAYERSWAZZERN poi me la fai fare la comunione pliiiis), con chi decanta la SACRALITA' della famiglia e si erge contro froci e mignotte?

2. Sempre Veronica Lario disse "E' Malato, ha bisogno d'aiuto". E vabbè, quello ce lo sapevamo da noi, ma non sarebbe meglio SAPERE cos'ha? SIAMO SERIAMENTE PREOCCUPATI.

Ora, su questi due punti voglio dire una cosa. Per chi presiede ad una carica così importante non è PERICOLOSO (non tanto da un punto di vista formale ora, quanto da un punto di vista di "Sicurezza nazionale") avere relazioni di questo genere, visto che già in passato IL PRESIDENTISSIMO è stato Vittima (??!!?) di ricatti di un certo tipo nonostante avesse Marcellino in casa e Mangano nella stalla?

3. Voli di Stato. Come fece quell'altro mangiabistecche a tradimento li, come si chiama, assieme a quel coso mascellone: Clementino Mastellino e Rutellone che andarono al Gran Premio con la famiglia al seguito, degni eredi del Bettino, anzi un pò mi dispiace per lui che Gli ha insegnato tanto in questo senso.
Com'era sbagliato allora lo è anche adesso e lo sarà in ogni caso. Con lo stipendio da deputato ti puoi pagare tranquillamente un volo dell'amata Alitalia (ahuahuauh CAI, ovvero salviamo Alitalia ma anche no) e le guardie del corpo per quando "non svolgi attività governative", e vedere lo SBERLEFFO dell'Uzbeko non è lavoro di governo.

4. Libertà di stampa. C'è?, non c'è? Chi può dirlo. Chiaro che su questo discorso come per tutti gli altri ho notato (anche da altre parti) che c'è una linea netta e divide tra chi pensa ci sia Regime e chi invece non lo nota, o semplicemente boh, non me lo so spiegare chi sta dall'altra parte :ghgh

Dico una cazzata, ma il fatto stesso che la gente (e non dico a te personalmente Frag, come ho detto l'ho notato un pò dappertutto) non si chieda nemmeno perchè sia stato spostato Ballarò e Matrix, o non gliene importi o creda sia solo per convenienza di palinsesto, a me fa pensare che l'annientamento delle libertà sia già qui.
Non si parla di Dittatura o Tiranni, è una cosa molto più flebile e invisibile, ma c'è.

Per diritto di cronaca (e per spiegare l'ultimo punto) do solo due imput veloci:

Repubblica è stata denunciata per quelle famose 10 domande (L'ha fatto MAVALA' Ghedini, perchè IL PRESIDENTISSIMO :hail non denuncia, lui è un signore e non si abbassa a tanto :lol )

Qualcuno sa per caso com'è finita la sentenza in cui su Zappadu (il fotografo dello SBERLEFFO dell'Uzbeko in Sarfregna, per intenderci) pendeva l'accusa di violazione di domicilio (le altre accuse credo siano ancora in corso)?
Son riuscito a beccare la notizia per caso mi pare a Rai due, mentre passava in sovrimpressione, qualche altro TG (AHUAHUuhhuahuahua :lol ) ha dato la notizia?

Ps. scusate se mi son dilungato, ma quando scrivete troppo mi incazzo e infervoro. :angry
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi Highelf il 17 set 2009 18:29

Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi albertogo il 17 set 2009 21:23


:hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Voglio la maglietta di Red!!!! :lol :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi [Aenima] il 17 set 2009 21:25



Oddio :lol :lol :lol :lol

Proprio faraBBBRutti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi Sephiroth il 17 set 2009 23:07

Per giusta informazione.

http://miskappa.blogspot.com/2009/09/be ... -onna.html

L'altra faccia del paese, quello dietro la telecamera.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi albertogo il 17 set 2009 23:52

Qualcuno gli costruisce le case e questi protestano... Complimenti!
Mi chiedo: una volta ultimate le prime case ed ammobigliate, cosa avrebbero dovuto fare? Lasciarle lì, preda di ladri o consegnarele? La cerimonia di consegna è stata indecente, ma credo che quel tipo di protesta, per come l'ho vista, sia munita di un ottimo paraocchi politico. Non fa altro che portare acqua al mulino dello psiconano (LA POLITICA DI CALIMERO alias: mi odiano tutti).

Faccio un'altro appunto: nel 1976, quando venne il terremoto in Friuli, la gente non rimase nelle tendopoli, ma andò a lavorare per ripristinare il prima possibile le case e i negozi. All'epoca si formò la Protezione Civile del Friuli - Venezia Giulia, e ci volle più tempo ad organizzare la quantità di persone e mezzi arrivati in soccorso dal resto della regione, che per intervenire praticamente. Molti miei conoscenti con i soldi concessi dallo stato ampliarono o ristrutturarono le loro case facendo i lavori anche in prima persona.
Poi andai in Molise nel 2001. Lì ho visto un'altra Italia. Con poca voglia di collaborare da parte della popolazione locale, neanche fossimo dipendenti strapagati per andare a montar delle tende (ero uno dei volontari della Protezione Civile del Friuli - Venezia Giulia). Poi ho avuto altre esperienze in Friuli, anche se, per fortuna, non impegnative come un terremoto. Ed il modo di affrontare le avversità è decisamente diverso.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi Leadingtherats il 18 set 2009 10:36

albertogo ha scritto:Qualcuno gli costruisce le case e questi protestano... Complimenti!


Beh, 'spetta, quelli che protestano sono quelli che le case ancora non le hanno. E' la "coda" di un dissenso che parte da lontano, contro la scelta del governo di non tirar su moduli abitativi temporanei e di passare subito alla costruzione di abitazioni definitive, con conseguente allungamento di tempi.
Il risultato è che, per l'intervento della provincia di Trento, i terremotati di Onna hanno una casa, ancorché provvisoria, mentre gli altri no; e chi già dall'inizio era contrario alla decisione del governo adesso, comprensibilmente, si incazza.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi [Aenima] il 18 set 2009 12:27

Leadingtherats ha scritto:
albertogo ha scritto:Qualcuno gli costruisce le case e questi protestano... Complimenti!


Beh, 'spetta, quelli che protestano sono quelli che le case ancora non le hanno. E' la "coda" di un dissenso che parte da lontano, contro la scelta del governo di non tirar su moduli abitativi temporanei e di passare subito alla costruzione di abitazioni definitive, con conseguente allungamento di tempi.
Il risultato è che, per l'intervento della provincia di Trento, i terremotati di Onna hanno una casa, ancorché provvisoria, mentre gli altri no; e chi già dall'inizio era contrario alla decisione del governo adesso, comprensibilmente, si incazza.


1. Qualcuno gli costruisce le case e un altro si prende il merito per fare propaganda gratuita.

2. Qualcuno gli costruisce le case e un altro si prende il merito dopo aver fallito le promesse non mantenute.

3. La maggior parte ancora non ha una casa nonostante le promesse del punto 2, e si sente dire frasi come "abbiamo già dato le prime case le prossime arriveranno a breve".

4. Voglio vedere quando comincerà a scendere la pioggia o la neve e ad entrare scarafaggi e sorci nelle casette di legno.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi MrFrag il 18 set 2009 12:52

Highelf ha scritto:Tu dici? Beh, mio padre è insegnante al liceo classico, ed è il classico stakanovista che va a scuola anche con 39 di febbre. In 30 anni si è preso una ventina di giorni di permesso, due dei quali per la mia laurea (indi NON dichiarando malattia e NON retribuiti). Poi arriva un Brunetta qualunque a dire che i dipendenti pubblici sprecano milioni di euro perchè sono dei fancazzisti, quindi... controlli a tappeto sulle malattie! Risultato? Papà a casa con infezione prostatica, e DUE visite fiscali in un giorno. Cioè, per versargli 50 euro di stipendio per un giorno di malattia, arrivano DUE medici diversi a ficcargli (letteralmente) un dito in culo e pagati per la suddetta visita 250 euro a testa, a spese dei contribuenti.
Al di la del fatto che un volo di stato (il costo di un volo Roma-Milano è di circa 60000 euro, se conti stipendi, manutenzione e carburante) sia trascurabile in un computo generale, permetti che mi fumino i coglioni e che sia quanto meno dubbioso verso una persona che sfrutta risorse pubbliche per andare a scopare (o peggio a non farlo :lol ) in Sarfregna? Mi viene il dubbio che non sia il massimo affidare la gestione della cosa pubblica a una persona che si comporta così...
E comunque, almeno agli ex parlamentari non li paghi... A meno che non siano accompagnati, ma lì valgono quanto una escort.


Che su migliaia di impiegati pubblici ci siano mele marce e stakanovisti è ovvio, chi lavora non ha nulla da temere se vengono le visite fiscali, chi non lavora è ora che inizia a farlo:

Tempo fa, ufficio postale, quindi dipendenti pubblici se non son cambiate le cose, fila di una ventina di persone e 2 sportelli aperti. Uno dei due impiegati si alza, erano circa le 11 del mattino, ed esce con un giornale sotto braccio, e quando qualcuno in coda gli fa notare che loro son li ad aspettare la sua risposta è stata "Ho le mie necessità, quindi ora me ne vado al bar a prendere un caffe, torno qui fra un po".

Altro esempio, raccontatomi da un collega che lavorava per il comune di milano, faceva il giro dei pc ad installare un antivirus: si riusciva a fare circa la metà delle installazioni visto che molti dipendenti erano a casa, al supermercato, o addirittura sconosciuti persino ai colleghi. Un ufficio intero addirittura ha rifiutato l'aggiornamento perchè si stavano tutti allenando per il torneo di unreal tournament.

Non vedo dove sia il problema a controllare i dipendenti pubblici visto che è gente che paghiamo noi alla fine.

Per i voli di stato mi pare che ne hanno diritto anche per andare e tornare da casa, per le solite ragioni di sicurezza eccetera eccetera, ma al di la di questo penso che chiunque anche con miliardi di euro sotto al culo, si prende un jet privato gratis pagato dallo stato anzichè usare il suo e pagarlo di tasca propria. Io lo farei sinceramente, datemi pure del 'breo se volete.

TORNANDO IT

Leadingtherats ha scritto:
albertogo ha scritto:Qualcuno gli costruisce le case e questi protestano... Complimenti!

Beh, 'spetta, quelli che protestano sono quelli che le case ancora non le hanno. E' la "coda" di un dissenso che parte da lontano, contro la scelta del governo di non tirar su moduli abitativi temporanei e di passare subito alla costruzione di abitazioni definitive, con conseguente allungamento di tempi.
Il risultato è che, per l'intervento della provincia di Trento, i terremotati di Onna hanno una casa, ancorché provvisoria, mentre gli altri no; e chi già dall'inizio era contrario alla decisione del governo adesso, comprensibilmente, si incazza.


Se mettono quelle temporanee si incazzano perchè sono temporanee e lo stato non gli dà delle case definitive.

Se sono definitive si incazzano perchè ci vuole più tempo a costruirle mentre quelle temporanee sono già pronte.

Quelli dei paesini poi si lamentano perchè le case non sono state costruite dove si trovavano prima... ma che palle, fattela su da solo la casa se proprio non sei contento!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi [Aenima] il 18 set 2009 12:58

MrFrag ha scritto:Per i voli di stato mi pare che ne hanno diritto anche per andare e tornare da casa, per le solite ragioni di sicurezza eccetera eccetera, ma al di la di questo penso che chiunque anche con miliardi di euro sotto al culo, si prende un jet privato gratis pagato dallo stato anzichè usare il suo e pagarlo di tasca propria. Io lo farei sinceramente, datemi pure del 'breo se volete.


Come vuoi :ghgh
Immagine

Comunque non credo che i voli di stato siano disponibili di diritto anche per attività extragovernative, ma proprio ci metterei la mano sul fuoco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi Sephiroth il 18 set 2009 13:07

MrFrag ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:
albertogo ha scritto:Qualcuno gli costruisce le case e questi protestano... Complimenti!

Beh, 'spetta, quelli che protestano sono quelli che le case ancora non le hanno. E' la "coda" di un dissenso che parte da lontano, contro la scelta del governo di non tirar su moduli abitativi temporanei e di passare subito alla costruzione di abitazioni definitive, con conseguente allungamento di tempi.
Il risultato è che, per l'intervento della provincia di Trento, i terremotati di Onna hanno una casa, ancorché provvisoria, mentre gli altri no; e chi già dall'inizio era contrario alla decisione del governo adesso, comprensibilmente, si incazza.


Se mettono quelle temporanee si incazzano perchè sono temporanee e lo stato non gli dà delle case definitive.

Se sono definitive si incazzano perchè ci vuole più tempo a costruirle mentre quelle temporanee sono già pronte.

Quelli dei paesini poi si lamentano perchè le case non sono state costruite dove si trovavano prima... ma che palle, fattela su da solo la casa se proprio non sei contento!


State dimenticato chi è incazzato perchè ha provveduto a ripararsi casa con mezzi propri, avendo come promessa dello stato quello di contribuire alle spese, e invece al momento è rimbalzato ampiamente.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Vespa VS Ballarò

Messaggiodi Highelf il 18 set 2009 13:47

E stiamo dimenticando quei piccoli e medi imprenditori che hanno perso TUTTO, per ora non hanno neanche la casetta di legno e da gennaio devono ricominciare a pagare le tasse.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Vespa VS Ballarò

Messaggiodi albertogo il 18 set 2009 21:28

Leadingtherats ha scritto:
albertogo ha scritto:Qualcuno gli costruisce le case e questi protestano... Complimenti!


Beh, 'spetta, quelli che protestano sono quelli che le case ancora non le hanno. E' la "coda" di un dissenso che parte da lontano, contro la scelta del governo di non tirar su moduli abitativi temporanei e di passare subito alla costruzione di abitazioni definitive, con conseguente allungamento di tempi.
Il risultato è che, per l'intervento della provincia di Trento, i terremotati di Onna hanno una casa, ancorché provvisoria, mentre gli altri no; e chi già dall'inizio era contrario alla decisione del governo adesso, comprensibilmente, si incazza.

Mi ripeto: le case che sono state costruite fino ad ora, dovevano restare preda di ladri o consegnarle?
Qui c'è gente che protesta. C'è qualcosa che non mi torna...

[Aenima] ha scritto:1. Qualcuno gli costruisce le case e un altro si prende il merito per fare propaganda gratuita.


Cioè protesta politica, non per le case... Allora ditelo subito!!!

[Aenima] ha scritto:2. Qualcuno gli costruisce le case e un altro si prende il merito dopo aver fallito le promesse non mantenute.


Vedi punto precedente.. :mrgreen:

[Aenima] ha scritto:3. La maggior parte ancora non ha una casa nonostante le promesse del punto 2, e si sente dire frasi come "abbiamo già dato le prime case le prossime arriveranno a breve".


Le stanno costruendo... Non so se hai idea, ma in 4 mesi non si costruiscono tutte le case che servono... Soprattutto un ente pubblico ha dette tempistiche fissate per legge, chiedo l'intervento di Leading per le tempistiche corrette. Si parla di mesi solo per il progetto!!

[Aenima] ha scritto:4. Voglio vedere quando comincerà a scendere la pioggia o la neve e ad entrare scarafaggi e sorci nelle casette di legno.


Io no... Perchè se ciò accadesse fino ad ora avrebbero perso tempo... Ma possibile che si debbe sempre vedere tutto nero???

Sephiroth ha scritto:State dimenticato chi è incazzato perchè ha provveduto a ripararsi casa con mezzi propri, avendo come promessa dello stato quello di contribuire alle spese, e invece al momento è rimbalzato ampiamente.

Sono convinto che non abbiano ancora idea di come fare i rimborsi... Nel 1976 fu o stato direttamente a dare i soldi, ma oggi come oggi è più probabile una detrazione dai redditi... Ma non so come si risolverà sto problema...

Highelf ha scritto:E stiamo dimenticando quei piccoli e medi imprenditori che hanno perso TUTTO, per ora non hanno neanche la casetta di legno e da gennaio devono ricominciare a pagare le tasse.

Perchè non fanno notizia... Siamo nel paese delle prime pagine. Mi dispiace per quei poveretti, ma non mi sorprendo, purtroppo...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Vespa VS Ballarò

Messaggiodi Highelf il 19 set 2009 07:38

Albe, nessuno dice che stiano facendo male a dargli quelle case, il fatto è che ne hanno consegnate (arrotondiamo per eccesso) un centinaio, coprendo il favbbisogno di (arrotondiamo per eccesso) 400 persone, su una popolazione complessiva di (arrotondiamo per difetto) 80000 sfollati. Chi è che fa una mossa politica, chi protesta o chi fa la passerella attribuendosi meriti altrui?
Poi, che piova e faccia freddo, da quelle parti, è un dato di fatto. L'Aquila è uno dei capoluoghi più freddi d'Italia (e non sono io a dirlo). Non si tratta di vedere tutto nero, si tratta solo di essere obiettivi. Spero che per allora non ci sia più nessuno in tenda, ma sarebbe impossibile consegnare tutte le case, non lo metto in dubbio.
E' una questione di buon gusto, se ti comporti al meglio delle possibilità, facendo il tuo dovere dignitosamente e con impegno, posso risparmiarti le mie critiche. Nel caso specifico, sarebbe stato dignitoso fare una megapuntata di quelcazzocheparealoro ALLA FINE dei lavori, non all'inizio.
Infine, per quanto riguarda quella parte di poveracci imprenditori ecc., guarda che non sono pochi... Tieni conto che molti che hanno perso tutto (compreso il lavoro) da gennaio ricominciano a pagare un mutuo su una casa che non esiste più, e se sono morosi non solo perdono tutto, ma vengono pure protestati, che in Italia significa perdere A VITA la possibilità di accedere a qualunque finanziamento. Ad eccezione, naturalmente, degli usurai (legali o illegali). Ma di loro non si parla mai.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Vespa VS Ballarò

Messaggiodi [Aenima] il 19 set 2009 09:42

C'è chi pensa ancora che in democrazia esista il diritto alla critica, quindi non vedo perchè la protesta politica non ci possa essere se significa contestare il fatto che qualcuno in diretta nazionale nell'unico programma d'informazione (si ok questa è una cazzata) o pseudo tale dica oggettivamente una sequela di cazzate, significa contestare il:
"Abbiamo già consegnato le prime case ai terremotati" e le promesse non mantenute (che siano di destra o di sinistra, una cosa che ho notato in giro è che contestare B. significa essere "di sinistra". Ma la Destra non è B.)

Ps. ma chi ha cambiato il titolo del topic :scratch
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Vespa VS Ballarò

Messaggiodi MrFrag il 19 set 2009 10:48

[Aenima] ha scritto:Ps. ma chi ha cambiato il titolo del topic :scratch


L'ho cambiato io ieri perchè la discussione dava problemi, allora l'ho copiata e incollata in una nuova, ma ovviamente dovevo mettere un titolo diverso.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Vespa VS Ballarò

Messaggiodi [Aenima] il 19 set 2009 11:45

MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Ps. ma chi ha cambiato il titolo del topic :scratch


L'ho cambiato io ieri perchè la discussione dava problemi, allora l'ho copiata e incollata in una nuova, ma ovviamente dovevo mettere un titolo diverso.


Non ho capito nulla ma ho notato ieri qualche problema tipo "frattura nel continum spazio temporale" tra discussioni nuove che non riuscivo a leggere e il topic che veniva chiuso e riaperto, ora si spiega tutto :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Vespa VS Ballarò

Messaggiodi MrFrag il 19 set 2009 14:54

è stato certamente un tentativo di sabotaggio, l'ultimo post era stato fatto da un ip di arcore :scar
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Vespa VS Ballarò

Messaggiodi Highelf il 19 set 2009 15:14

SIRVIO, PUPPAAAAAAA!!!!
:wha :wha :wha :wha
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron