Login  •  Iscriviti

Vespa VS Ballarò

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Vespa fa slittare Ballarò

Messaggiodi sareh il 15 set 2009 15:53

Lugh [Bot] ha scritto:
Reine ha scritto:intanto invito tutti a firmare l'appello di repubblica per la libertà di stampa
trovate testo e form per firmare a questo link

http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391107

:stralol

come se servisse a qualcosa..

sempre il solito :snoffs
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Agony is my Name il 15 set 2009 17:40

Lugh [Bot] ha scritto:
Reine ha scritto:intanto invito tutti a firmare l'appello di repubblica per la libertà di stampa

http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391107

Quoto. Hanno manifestato per dei mesi contro la riforma Gelmini e non è cambiato nulla.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Reine il 15 set 2009 17:43

Agony is my Name ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:

Quoto. Hanno manifestato per dei mesi contro la riforma Gelmini e non è cambiato nulla.

e allora stiamo fermi immobili a lasciar passare tutto
ma io non lo so... :ump
finché vivrò in questo mondo cercherò di migliorarlo con i mezzi che ho a disposizione...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 set 2009 18:02

ecco, i mezzi a disposizione sono il problema.

se i mezzi sono effettivi per qualcosa ne vale la pena, altrimenti servono solo a mettersi la coscienza a posto in modo facile.

non penserai davvero che una cosa come quella serva MINIMAMENTE a qualcosa in questa situazione?

sinceramente non so quale potrebbe essere un mezzo effettivo e realizzabile, ma sicuramente non questo e non in italia.. non piu` ormai :non
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 15 set 2009 18:34

MrFrag ha scritto:Mah dipende: se la puntata di porta a porta deve essere una sfilata di gente che entra in casa urlando, stile grande fratello, è totalmente inutile.

Abbiamo sicuramente un idea diversa di cosa sia Porta a Porta

MrFrag ha scritto:La protezione civile non penso che abbia fondi da destinare alla costruzione di case, nè penso che spetti a loro contattare imprese e seguire le fasi di realizzazione delle opere: la protezione civile coordina i soccorsi, loro semmai dicono come indirizzare le risorse che vengono messe a disposizione. Non penso che i soldi della regione trentino e della crocerossa vengano direttamente dai loro bilanci, saranno frutto di varie raccolte di solidarietà (altrimenti non vengano a piagnucolare che mancano i fondi per le ambulanze!!!).

Infatti se avessi visto quella famosa puntata di AnnoZero (non si capisce il tono ma non è di sfida, tanto per mettere le mani avanti) Santoro aveva mostrato il Budget disponibile per la protezione civile (che si occupa anche di spettacoli) e i tagli al bilancio nel corso degli anni.

Io non dico "A Trento si che sanno come fare le cose, hanno dato i soldi loro", certo che sono frutto di raccolte di solidarietà, il fatto sul quale io e penso anche chi ha scritto l'articolo vuole evidenziare è che le prime case ricostruite, non sono dovute ai fondi che il governo aveva promesso di destinare (case ai primi di Settembre..) ma, come dici tu, a raccolte di solidarietà organizzate dalla regione Trento e dalla Crocerossa, ma adesso, secondo te a Porta a Porta e nei Tg, chi si prenderà il merito delle prime case ai terremotati
Ps. Ho letto dopo che mi hai dato ragione, ma lo lascio così si capisce meglio il concetto e ci ho messo 10 minuti a scriverlo :ghgh

MrFrag ha scritto:Tralasciando questo caso specifico e le questioni politiche: la rai deve fare i conti con l'audience e la concorrenza, il fatto di essere tv di stato non la mette al riparo da logiche mirate ad aumentare il numero di telespettatori, e occupare due reti su tre, in prima serata, con programmi analoghi vorrebbe dire fare concorrenza alle sue stesse reti.

Hai ragione a dire che il governo non fa altro che prendersi meriti per questioni che non ha affrontato direttamente.

E qui son d'accordissimo, mai stato più d'accordo, ma ti ripeto: Porta a Porta (quanto fa 3,4 sere a settimana non ricordo) e Ballarò, così come Porta a Porta e AnnoZero hanno sempre convissuto nel palinsesto, quindi pensar male per pensar male, l'unico motivo valido che può venir fuori e, appunto, il non rovinare una bella vetrina pubblicitaria e gratuita.
No? E qui arriva un altro punto.
Perchè allora far slittare anche Matrix, programma simil-Porta a Porta di Mediaset, rete concorrente che sarebbe andato in onda alla stessa ora probabilmente con la stessa "scaletta"?
Concentrare tutto l'attenzione non tanto su Rai 1 e Porta a Porta, quanto sulla pubblicità che può dare l'evento?
Altrimenti non ci vedo altre spiegazioni plausibili. Come detto prima, senza concorrenza c'è Monopolio.

Pps. Per la petizione Online: La firmai qualche mese fa da voglioscendere ma in questo caso sono d'accordo con Lugh, nel senso che l'utilità è praticamente nulla, se non a fini puramente statistici.

Lugh [Bot] ha scritto:sinceramente non so quale potrebbe essere un mezzo effettivo e realizzabile, ma sicuramente non questo e non in italia.. non piu` ormai :non

Io si

Immagine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Lugh [bot] il 15 set 2009 18:36

dimenticavo, un minimo democratico :ghgh

lo so non m'accontento mai, che ci devo fare? :timid
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 15 set 2009 18:38

Lugh [Bot] ha scritto:dimenticavo, un minimo democratico :ghgh

lo so non m'accontento mai, che ci devo fare? :timid

Stai esagerando mò, ti mando ad Olbia (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 15 set 2009 19:38

[Aenima] ha scritto:Io si

Immagine

O beh io resto sempre dell'opinione che servirebbe una figura politica forte (beh magari non così forte come Mussolini), ma che comunque abbia il potere di prendere decisioni in tempi strettissimi. Ma ora stiamo andando OT.

Controllo dei giornali? mancanza di libertà di informazione? Se attaccare il governo di turno usando ogni pretesto più o meno subdolo (come fa repubblica & c da mesi) si chiama informazione, io preferisco restare ignorante.

Stasera c'era un servizio al tg riguardo la consegna delle case, da quello che hanno fatto vedere sono comunque a buon punto, sia come prefabbricati che come case in muratura... vediamo come andranno le cose nei prossimi giorni.

Se poi ballarò o chi per esso vuole fare una puntata critica troverà sempre qualcuno che avrà qualcosa di cui lamentarsi... mi piove in casa, non mi piace com'è arredata, si sentono i rumori, è poco sicura......
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi maeglin il 15 set 2009 20:27

La dittatura non è sicuramente una soluzione ,anzi,se mai sia esistito un sistema politico garantista sicuramente non è stato il fascismo e poi Mussolini ed isuoi sgherri stanno bene dove stanno,perché scomodarli...per quanto mi riguarda io ho firmato la petizione de l'Unità che non servirà assolutamente a niente ma magari metterà un po' di pepe al culo a più di qualcuno...
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi Kale il 15 set 2009 20:28

Io so solo che parte di quelle case in legno (o parti di quelle case, visto che con le abitazioni componibili non si sa mai) le ha fatte una ditta vicino a dove abito io e che hanno lavorato davvero tanto.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 15 set 2009 21:06

maeglin ha scritto:La dittatura non è sicuramente una soluzione ,anzi,se mai sia esistito un sistema politico garantista sicuramente non è stato il fascismo e poi Mussolini ed isuoi sgherri stanno bene dove stanno,perché scomodarli...per quanto mi riguarda io ho firmato la petizione de l'Unità che non servirà assolutamente a niente ma magari metterà un po' di pepe al culo a più di qualcuno...

Non parlo di dittatura, mi basterebbe un qualcosa di simile agli stati uniti.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi maeglin il 15 set 2009 21:35

Io preferirei un sistema federale alla tedesca...
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi [Aenima] il 15 set 2009 22:38

Ma io la questione sul controllo dei giornali e dell'informazione non l'ho proprio toccata :boh

Poi andiamo, nella lista dei "Giornali contro" al primo posto c'è sempre Repubblica, ma se dobbiamo metterla su questo punto (Repubblica Vs Berlusconi) non è poi così diversa da Feltri Vs Boffo, Feltri Vs Fini (poraccio, gli ha dato il culo di AN e per due cose giuste che dice lo chiamano Compagno, non gli basta già il fantasma di Almirante che lo perseguita :lol )

On air in questo momento

ABBIAMO DATO UNA CASA CONFORTEVOLE A TUTTI GLI SFOLLATI (!??!?!?!?!?!?!?!?)

Ma davvero non è essere di Destra o Sinistra, ma bisogna sentire ste cose?

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi maeglin il 15 set 2009 23:09

non credo fosse poi così complicato capire che certe promesse sarebberò state puntualmente disattese ,ormai il propagandismo del Nano non mi fa più effetto,ciò che mi dispiace enormemente è che chi poi ne paga le spese è sempre la povera gente colpita da disgrazie ,"cornuti e mazziati"...
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2009 08:49

Mah oddio, disattese, si era sempre detto "prime case alla fine dell'estate" e con puntualità svizzera alla prima settimana di pioggia autunnale ecco la consegna. Stando a quando dicevano al tg ieri sera settimana prossima dovrebbe pure esserci un'altra tornata di consegne....

Delle case non è che le fai su così in 6 mesi.

:ump
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 16 set 2009 10:33

MrFrag ha scritto:Mah oddio, disattese, si era sempre detto "prime case alla fine dell'estate" e con puntualità svizzera alla prima settimana di pioggia autunnale ecco la consegna. Stando a quando dicevano al tg ieri sera settimana prossima dovrebbe pure esserci un'altra tornata di consegne....

Delle case non è che le fai su così in 6 mesi.

:ump

Si vabbè grazie al cazzo, anch'io prometto 1000 euro a Pincopallino e poi aspetto che sia tu a darglieli e mi prendo il merito. Capito il concetto?

Che le case non si fanno su in 6 mesi è un discorso accettabile, un pò meno le promesse (case ai primi di Giugno, case ai primi di Luglio, case dopo il G8, case ai primi di Settembre, case prima dell'inverno....)

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Highelf il 16 set 2009 11:10

MrFrag ha scritto:Controllo dei giornali? mancanza di libertà di informazione? Se attaccare il governo di turno usando ogni pretesto più o meno subdolo (come fa repubblica & c da mesi) si chiama informazione, io preferisco restare ignorante.

Se la situazione fosse questa ti darei ragione... il problema è che questo è quello che sostiene frignando la terza carica istituzionale dello Stato (prima quanto a poteri), sviando di fatto il DOVERE da parte sua di rendere conto ai cittadini del proprio operato e della propria condotta. Sei un politico, cristo, rappresenti tutti, i tuoi elettori e no (questo è il significato di democrazia) e quando hai deciso di scendere in campo hai accettato più o meno ESPLICITAMENTE di metterti sotto i riflettori. Quando c'era su Prodi mi stette terribilmente sul cazzo (anche se ci ghignai parecchio) una sua risposta a un'inviato del TG4 che tentava di intervistarlo: "No, Rete4 no..." e se ne andò. La "giornalista" ribattè che lui rappresentava TUTTI gli italiani ed era in dovere di rispondere. aveva ragione. Dopo di che, non mi pare che i mezzi usati da Repubblica o dalla maggior parte dei mezzi di informazione siano "subdoli". Mi pare subdolo quello che fa il Giornale (scus. il term.), ossia RICATTARE una carica pubblica minacciando di pubblicare fantomatici dossier (Repubblica li avrebbe pubblicati a prescindere per diritto di informazione), o quello che fa continuamente Libero (ahahahahah! mi fa sempre ridere questa battuta! "Libero"! AHAHAHAHAHAH) tipo megatitoli "la sinistra aiuta la mafia!", mentre casomai subdolo e pretestuoso sarebbe l'inserimento di comma e deCRETINI in seno a pacchetti incentrati su tutt'altro...
Ma sono punti di vista. Ad ogni modo, se su questi argomenti ti sei informati in modo poliedrico, qualunque sia la consapevolezza che ti sei creato NON è ignoranza. Sono punti di vista anche quelli...

MrFrag ha scritto:Stasera c'era un servizio al tg riguardo la consegna delle case, da quello che hanno fatto vedere sono comunque a buon punto, sia come prefabbricati che come case in muratura... vediamo come andranno le cose nei prossimi giorni.
Beh, "buon punto" bisogna valutarlo sulla consegna. Vallo a siegare tu al 95% di senzacasa che "sono a buon punto". Fatto sta che per il terremoto dell'Irpinia a questo punto erano ben più avanti... Se vogliamo dirla tutta, anche per Messina.

MrFrag ha scritto:Se poi ballarò o chi per esso vuole fare una puntata critica troverà sempre qualcuno che avrà qualcosa di cui lamentarsi... mi piove in casa, non mi piace com'è arredata, si sentono i rumori, è poco sicura......

Beh, penso che nessuna trasmissione si azzarderà a fare puntate sul "non mi piace il mobilio", magari se tra dieci anni saranno ancora lì, qualcuno dedicherà una puntata sul "calde d'estate e fredde d'inverno" VS status di avanzamento della ricostruzione (vedi UMBRIA).

Comunque, me la rido sotto i baffi perchè la puntata (dati AUDITEL alla mano) è stata un flop e molti italiani hanno preferito fare altro piuttosto che sentire gli sproloqui di un furbacchione.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2009 12:55

dai che fosse un flop era cosa annunciata, non penso che a qualcuno che non sia coinvolto importi molto assistere a scene di gioia vedendo gente che prende in mano le chiavi del prefabbricato. Ma alla fine chissenefrega dei dati di ascolto.

Highelf ha scritto:
MrFrag ha scritto:Controllo dei giornali? mancanza di libertà di informazione? Se attaccare il governo di turno usando ogni pretesto più o meno subdolo (come fa repubblica & c da mesi) si chiama informazione, io preferisco restare ignorante.

Se la situazione fosse questa ti darei ragione... il problema è che questo è quello che sostiene frignando la terza carica istituzionale dello Stato (prima quanto a poteri), sviando di fatto il DOVERE da parte sua di rendere conto ai cittadini del proprio operato e della propria condotta. Sei un politico, cristo, rappresenti tutti, i tuoi elettori e no (questo è il significato di democrazia) e quando hai deciso di scendere in campo hai accettato più o meno ESPLICITAMENTE di metterti sotto i riflettori. Quando c'era su Prodi mi stette terribilmente sul cazzo (anche se ci ghignai parecchio) una sua risposta a un'inviato del TG4 che tentava di intervistarlo: "No, Rete4 no..." e se ne andò. La "giornalista" ribattè che lui rappresentava TUTTI gli italiani ed era in dovere di rispondere. aveva ragione. Dopo di che, non mi pare che i mezzi usati da Repubblica o dalla maggior parte dei mezzi di informazione siano "subdoli". Mi pare subdolo quello che fa il Giornale (scus. il term.), ossia RICATTARE una carica pubblica minacciando di pubblicare fantomatici dossier (Repubblica li avrebbe pubblicati a prescindere per diritto di informazione), o quello che fa continuamente Libero (ahahahahah! mi fa sempre ridere questa battuta! "Libero"! AHAHAHAHAHAH) tipo megatitoli "la sinistra aiuta la mafia!", mentre casomai subdolo e pretestuoso sarebbe l'inserimento di comma e deCRETINI in seno a pacchetti incentrati su tutt'altro...
Ma sono punti di vista. Ad ogni modo, se su questi argomenti ti sei informati in modo poliedrico, qualunque sia la consapevolezza che ti sei creato NON è ignoranza. Sono punti di vista anche quelli...

Highelf scusa ma di recente hai sentito parlare di politica? Io sinceramente no, non ho fatto altro che leggere storie, supposizioni, presunti fascicoli, indagini per appurare se il pisello di berlusconi funziona ancora e in quali orifizi entra. E sono partiti tutti da repubblica questi articoli (ricordi? ti avevo persino linkato la prima intervista a noemi quando era stata pubblicata), poi ovviamente tutti gli altri ci si attaccano dietro.

A me sinceramente non frega un cazzo di sapere chi si pompa silvio, nè tantomeno di sapere chi viene invitato a casa sua in estate e come passano il tempo. Se si diverte buon per lui, pure io mi diverto, mica è un reato. Se voglio farmi i cazzi altrui mi compro un giornale scandalistico di quelli che trovi nelle sale d'attesa, mica m'aspetto di trovar notizie simili in prima pagina sui principali quotidiani nazionali.

Io son giunto alla conclusione che l'opposizione non ha più nulla di serio a cui appellarsi, invitare e applaudire fini ai propri comizi poi è stato veramente il segnale della resa incondizionata. Se vuoi opporti al governo tira fuori degli argomenti seri cazzo, hai pure tu degli elettori a cui rendere conto, e non trovi niente di meglio da dirgli se non "lui scopa le 18 enni!!!" ?? ma fossi un elettore del pd mi verrebbe da dire "beato lui cazzo, pirla tu che non lo fai" Prima fu lo "scandalo" noemi, poi vennero le escort, poi arrivò boffo, ora sembrano prendersela con fini tirando fuori dossier del 2000, mentre fra un po il calendario segnerà 2010.... 10 anni... dai ci hanno messo poco (e sulla condotta del giornANale ti do totalmente ragione) e dopo tutti questi attacchi unilaterali cosa è cambiato? NULLA. Nessuna condanna, nessuna sentenza, nessuna prova, niente di niente, solo voci e interviste più o meno esclusive prontamente smentite e rettificate. Gli unici che hanno guadagnato forse sono gli editori che avranno fatto soldi a palate.

Quindi non venite a piagnucolare che manca la libertà di informazione dai, se devo firmare petizioni per sapere in quali posizioni ciulano le alte cariche dello stato, potete pure mettervele in quel posto le firme!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 16 set 2009 13:52

Per me Silviuccio santo può anche farsi inculare con un alligatore marcio, non è questo il punto.
Il punto è che a casa sua in SarFREGNA a fare i festini ci vada con l'Alitalia (pagando di tasca sua il biglietto) o col suo jettino privato, non con voli di stato per lui e per i suoi ospiti, che il servizio di sicurezza sia privato, che il catering sia coperto da lui e via dicendo. A un precario come me tira il culo se il mio presidente del consiglio paga l'abbronzatura al pisello del primo ministro urzbeco coi soldi delle mie tasse, altro che cazzi.
Poi pretenderei un po' di trasparenza, visto che se per sbaglio vedo su youporn un filmato di un capezzolo di una che ha 17 anni e 364 giorni non taggato mi arrivano gli omini blu a casa, gradirei che quello che mi rappresenta di fronte all'ONU, all'UE, al Gx (sostituire a x un numero a caso) quanto meno rendesse conto dei cazzi suoi.
Tanto più che questo sgradevole goblin vorrebbe fare il Presidente della Repubblica.
Per il resto sta sui coglioni pure a me quando il confronto politico si fa a suon di scandali sessuali, ma perdio... Non si limita a questo *(siparietto a fondo pagina), e se anche l'opposizione fosse talmente allo sbando (come in effetti sembra, Fini a quel comizio l'avrei applaudito perfino io) da non saper tirar fuori di meglio, comunque un Berlusconi qualsiasi non dovrebbe azzardarsi a tirare in ballo la legittimità di alcun attacco, da alcuna fonte... Se avesse argomenti validi in risposta, presentandoli sputtanerebbe chiunque lo attacchi. Non lo fai, penso che tu sti argomenti non li abbia.
Riporto il testo dell'appello (quello delle famose firme):
L'attacco a "Repubblica", di cui la citazione in giudizio per diffamazione è solo l'ultimo episodio, è interpretabile soltanto come un tentativo di ridurre al silenzio la libera stampa, di anestetizzare l'opinione pubblica, di isolarci dalla circolazione internazionale delle informazioni, in definitiva di fare del nostro Paese un'eccezione della democrazia. Le domande poste al Presidente del Consiglio sono domande vere, che hanno suscitato interesse non solo in Italia ma nella stampa di tutto il mondo. Se le si considera "retoriche", perché suggerirebbero risposte non gradite a colui al quale sono rivolte, c'è un solo, facile, modo per smontarle: non tacitare chi le fa, ma rispondere.

Invece, si batte la strada dell'intimidazione di chi esercita il diritto-dovere di "cercare, ricevere e diffondere con qualsiasi mezzo di espressione, senza considerazioni di frontiere, le informazioni e le idee", come vuole la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo del 1948, approvata dal consesso delle Nazioni quando era vivo il ricordo della degenerazione dell'informazione in propaganda, sotto i regimi illiberali e antidemocratici del secolo scorso.

Stupisce e preoccupa che queste iniziative non siano non solo stigmatizzate concordemente, ma nemmeno riferite, dagli organi d'informazione e che vi siano giuristi disposti a dare loro forma giuridica, senza considerare il danno che ne viene alla stessa serietà e credibilità del diritto.

A mio avviso la tematica esposta è seria, a prescindere che lo spunto derivi da cause "frivole" come il fatto che il ns. Premier possa essere un pedofilo.
Poi, per quanto riguarda condanne e sentenze, telefona al preg.mo Min della Giustizia per chiedergli se, dopo tutti i processi per reato di immigrazione (sic) resta il tempo a un PM qualsiasi per aprire una qualsiasi istruttoria prima di rendersi conto che NON PUO' perchè Silviuccio ha la carta monopoli "LODO ALFANO" (ogni volta che dovreste andare in prigione, passate invece tre volte dal via ritirando il doppio del dovuto e costruite gratis su villa certosa dei giardini). Le prove ci sono e ce ne sarebbero anche di più... hai visto che bellini gli amichetti di Silviuccio che scendono da aerei con la scritta "Repubblica Italiana"?
Io invece non ho visto rettifiche in interviste, ho visto solo smentite circostanziali e minacce a chi pubblicava le suddette interviste non smentite.

* Siparietto: (in rosso l'opposizione, in blu silviuccio e la sua cricca)
"Mafioso!"
"..."
"Concussore!"
"..."
"Incompetente!"
"..."
"Connivente!"
"..."
"Corruttore di giudici!"
"..."
"[inserire accusa legittima a caso]"
"..."
"Impotente e pedofilo!"
"AH! come vi permettete luridi comunisti vi denuncio alla Sacra Rota e alla Gladio!"
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2009 14:44

Se avesse risposto alle famose 10 domande, qualunque giornalista avrebbe replicato immediatamente aggiungendone altre 10, e così via, ma è il loro lavoro del resto. Sinceramente non saprei dire se tacere sia stata una mossa giusta o meno... boh.

I voli di stato e la scorta le paghi a lui, come a tutti gli altri parlamentari, ex parlamentari, pentiti, familiari e via dicendo, caricare apicella su un volo di stato non sarà eticamente giusto ed ha senso polemizzare, ma la vedo come una cosa parecchio secondaria rispetto ad altri problemi.

Gli argomenti validi in risposta ad un presunto scandalo sessuale quali sarebbero? Un certificato medico che dice "non gli si drizza più" ? La troietta minorenne ha detto che è stata in sarfregna nella villa, ed è stato confermato da più voci, ma essere stato a casa di qualcuno non equivale ad esserci andato a letto, per di più visto che ha più di 16 anni potrebbe pure saltar fuori che lei era consenziente. L'altra che aveva accusato, la d'addaro, è una che dichiaramente scopa per professione, ed è pure saltato fuori che non è stata pagata dal silvio ma da altri, quindi pure li non hai nulla con cui condannare qualcuno, ma nel frattempo fra interviste, serate, apparizioni eccetera pure lei ha fatto su un gruzzoletto. Ha tradito la moglie? Li sono cazzi fra lui e il vaticano, ma il tradimento, che io sappia, ancora non fa parte del codice penale.

Chi ci ha guadagnato fin'ora da tutti questi attacchi sono gli editori.

Bello il siparietto, e tremendamente veritiero :lol solo che ti sei dimenticato la gestapo.

Non scrivo oltre visto che per scrivere queste 4 righe son stato interrotto almeno 20 volte da utonti vari e ho perso il filo del discorso.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World