Per me Silviuccio santo può anche farsi inculare con un alligatore marcio, non è questo il punto.
Il punto è che a casa sua in SarFREGNA a fare i festini ci vada con l'Alitalia (pagando di tasca sua il biglietto) o col suo jettino privato, non con voli di stato per lui e per i suoi ospiti, che il servizio di sicurezza sia privato, che il catering sia coperto da lui e via dicendo. A un precario come me tira il culo se il mio presidente del consiglio paga l'abbronzatura al pisello del primo ministro urzbeco coi soldi delle mie tasse, altro che cazzi.
Poi pretenderei un po' di trasparenza, visto che se per sbaglio vedo su youporn un filmato di un capezzolo di una che ha 17 anni e 364 giorni non taggato mi arrivano gli omini blu a casa, gradirei che quello che mi rappresenta di fronte all'ONU, all'UE, al Gx (sostituire a x un numero a caso) quanto meno rendesse conto dei cazzi suoi.
Tanto più che questo sgradevole goblin vorrebbe fare il Presidente della Repubblica.
Per il resto sta sui coglioni pure a me quando il confronto politico si fa a suon di scandali sessuali, ma perdio... Non si limita a questo *(siparietto a fondo pagina), e se anche l'opposizione fosse talmente allo sbando (come in effetti sembra, Fini a quel comizio l'avrei applaudito perfino io) da non saper tirar fuori di meglio, comunque un Berlusconi qualsiasi non dovrebbe azzardarsi a tirare in ballo la legittimità di alcun attacco, da alcuna fonte... Se avesse argomenti validi in risposta, presentandoli sputtanerebbe chiunque lo attacchi. Non lo fai, penso che tu sti argomenti non li abbia.
Riporto il testo dell'appello (quello delle famose firme):
L'attacco a "Repubblica", di cui la citazione in giudizio per diffamazione è solo l'ultimo episodio, è interpretabile soltanto come un tentativo di ridurre al silenzio la libera stampa, di anestetizzare l'opinione pubblica, di isolarci dalla circolazione internazionale delle informazioni, in definitiva di fare del nostro Paese un'eccezione della democrazia. Le domande poste al Presidente del Consiglio sono domande vere, che hanno suscitato interesse non solo in Italia ma nella stampa di tutto il mondo. Se le si considera "retoriche", perché suggerirebbero risposte non gradite a colui al quale sono rivolte, c'è un solo, facile, modo per smontarle: non tacitare chi le fa, ma rispondere.
Invece, si batte la strada dell'intimidazione di chi esercita il diritto-dovere di "cercare, ricevere e diffondere con qualsiasi mezzo di espressione, senza considerazioni di frontiere, le informazioni e le idee", come vuole la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo del 1948, approvata dal consesso delle Nazioni quando era vivo il ricordo della degenerazione dell'informazione in propaganda, sotto i regimi illiberali e antidemocratici del secolo scorso.
Stupisce e preoccupa che queste iniziative non siano non solo stigmatizzate concordemente, ma nemmeno riferite, dagli organi d'informazione e che vi siano giuristi disposti a dare loro forma giuridica, senza considerare il danno che ne viene alla stessa serietà e credibilità del diritto.
A mio avviso la tematica esposta è
seria, a prescindere che lo spunto derivi da cause "frivole" come il fatto che il ns. Premier possa essere un pedofilo.
Poi, per quanto riguarda condanne e sentenze, telefona al preg.mo Min della Giustizia per chiedergli se, dopo tutti i processi per reato di immigrazione (sic) resta il tempo a un PM qualsiasi per aprire una qualsiasi istruttoria prima di rendersi conto che NON PUO' perchè Silviuccio ha la carta monopoli "LODO ALFANO" (ogni volta che dovreste andare in prigione, passate invece tre volte dal via ritirando il doppio del dovuto e costruite gratis su villa certosa dei giardini). Le prove ci sono e ce ne sarebbero anche di più... hai visto che bellini gli amichetti di Silviuccio che scendono da aerei con la scritta "Repubblica Italiana"?
Io invece non ho visto rettifiche in interviste, ho visto solo smentite circostanziali e minacce a chi pubblicava le suddette interviste non smentite.
* Siparietto: (in rosso l'opposizione, in blu silviuccio e la sua cricca)
"Mafioso!""...""Concussore!""...""Incompetente!""...""Connivente!""...""Corruttore di giudici!""...""[inserire accusa legittima a caso]""...""Impotente e pedofilo!""AH! come vi permettete luridi comunisti vi denuncio alla Sacra Rota e alla Gladio!"