Login  •  Iscriviti

Suv contro auto: famiglia distrutta

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Suv contro auto: famiglia distrutta

Messaggiodi Isa il 08 giu 2008 11:54

Scontro frontale fra una Bmw e una Ford Focus. Una quarta persona è in gravi condizioni

POTENZA - Una famiglia di tre persone di Fonte Nuova (Roma): padre, madre e figlia di cinque anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto domenica mattina sulla strada statale «Bradanica» nei pressi di Lavello (Potenza). Le tre persone morte viaggiavano a bordo di una Ford Focus che si è scontrata frontalmente contro una Bmw X5. La quarta persona coinvolta nell'incidente, che era alla guida della Bmw, è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale San Carlo di Potenza, dove è ora ricoverata in gravi condizioni.
Lo scontro si è verificato sul viadotto tra Lavello e San Nicola di Melfi (Potenza), a pochi chilometri dallo stabilimento della Fiat.

SULLA A14, AUTO TAMPONA FURGONE CON SEI SUORE, UNA MUORE - Altro incidente mortale alle 8.30 di domencia mattina al km 699 dell'A14 Bologna-Taranto in direzione Bari, tra Gioia del Colle ed Acquaviva delle Fonti. Una vettura ha tamponato un furgoncino con 6 suore a bordo, che si è ribaltato. Una di queste ha perso la vita ed altre 5 persone sono rimaste ferite. Probabilmente le cause sono da imputarsi ad eccessiva velocità e distrazione alla guida.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Suv contro auto: famiglia distrutta

Messaggiodi Maestro il 08 giu 2008 18:23

6 suore nella stessa macchina significa un piccolo buco nero di sfiga :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 08 giu 2008 18:24

io continuo a pensare che i SUV non servono a un cazzo
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 08 giu 2008 18:29

Conosco uno che dice: "Io ho comprato un SUV, così se faccio un incidente, lui muore e io non mi faccio niente" :ump
Fantastico, no? :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 08 giu 2008 18:31

la cosa che non mi spiego (anche perchè non sono mai entrata in un SUV) è quale tipo di mondo parallelo scatena nelle menti dei guidatori...
com'è possibile che te ne fotti di botto del resto degli altri utenti della strada?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 08 giu 2008 18:43

lo stesso principio dei camionisti..

ho un mezzo più grosso, più pesante, più resistente, tu sei piccolo e insignificante nella tua piccola e banel autmobile, me ne fotto del fatto che potresti avere ragione, io faccio quello che voglio!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 08 giu 2008 20:27

Isa ha scritto:la cosa che non mi spiego (anche perchè non sono mai entrata in un SUV) è quale tipo di mondo parallelo scatena nelle menti dei guidatori...
com'è possibile che te ne fotti di botto del resto degli altri utenti della strada?

il suv all'interno è una specie di mini appartamento, sedili grossi e comodi, tanto spazio ovunque.... certo è che se non hai una casa a cui arrivi solo con una stradina sterrata in salita in mezzo ad un bosco fangoso, non te ne fai assolutamente un cazzo. E' solo un modo per fare i fighi e imitare gli americani, che però pagano la benzina la metà di noi e hanno strade larghe il doppio, e quindi un suv proprio non da nessun fastidio.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 08 giu 2008 20:48

Sephiroth ha scritto:lo stesso principio dei camionisti..

ho un mezzo più grosso, più pesante, più resistente, tu sei piccolo e insignificante nella tua piccola e banel autmobile, me ne fotto del fatto che potresti avere ragione, io faccio quello che voglio!

Beh, i camionisti per la maggior parte sono decisamente civili... certo che quelli stronzi si fanno proprio voler male...

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 08 giu 2008 23:00

Una persona su un SUV si sente invincibile e mastodontica, e può fare tutto quello che vuole...

E soprattutto, chi ha un SUV ha il potere di avere un parabufali davanti alla macchina...

Cosa utilissima in centro a Milano...

Con tutti i bufali che ci sono in giro...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 08 giu 2008 23:05

beh, la griglia sul muso non ce l'hanno tutti i suv

anzi, la maggior parte di quelli attuali sono solo ultrafigosi e per niente "suv".
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 08 giu 2008 23:08

Sephiroth ha scritto:beh, la griglia sul muso non ce l'hanno tutti i suv

anzi, la maggior parte di quelli attuali sono solo ultrafigosi e per niente "suv".

si ma io rischio la vita ogni giorno col motorino...questi girano dove gli pare e deviano di botto senza mettere la freccia...
se urtano me col motorino sentono un vago pum...
mica si rendono conto che mi hanno fatto fare un volo...
e poi...cosa cazzo se ne fa una madre di famiglia col SUV per andare a comprare il pane?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 08 giu 2008 23:10

Isa ha scritto:e poi...cosa cazzo se ne fa una madre di famiglia col SUV per andare a comprare il pane?

Può comprare il pane anche se il panettiere sta dall'altra parte di un ruscello...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 08 giu 2008 23:11

Something Wild ha scritto:
Isa ha scritto:e poi...cosa cazzo se ne fa una madre di famiglia col SUV per andare a comprare il pane?

Può comprare il pane anche se il panettiere sta dall'altra parte di un ruscello...

i famosi ruscelli siciliani...
ceeeeee-heeeerto
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 giu 2008 23:14

io ho rischiato di morire l'anno scorso in galleria di ritorno dalla valle camonica a causa di un suv che stava sorprassando in galleria... fortunatamente ho fatto una allegra passeggiata sul guard rail e ho dovuto cambiare macchina... ma sono tutto intiero...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 08 giu 2008 23:16

spero che sia riuscito anche a fermare il suv e fargli cagare i soldi dal culo e dal tubo di scarico!
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 giu 2008 23:53

purtroppo no. :non ero occupato a bestemmiare e a pensare " figa sono ancora vivo".
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 09 giu 2008 00:06

Che poi non sono un grande conoscitore di SUV, ma credetemi che vorrei proprio vedere uno di quei bestioni pesanti tonnellate in un sentiero di montagna bello fangoso. Secondo me non lo tiri fuori neanche con un elicottero, altro che fuoristrada.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 09 giu 2008 08:41

Leadingtherats ha scritto:Che poi non sono un grande conoscitore di SUV, ma credetemi che vorrei proprio vedere uno di quei bestioni pesanti tonnellate in un sentiero di montagna bello fangoso. Secondo me non lo tiri fuori neanche con un elicottero, altro che fuoristrada.

no dai sticazzi, lo tiri fuori eccome, il problema è che quello che lo guida come minimo sarà in grado di impantanarsi pure così.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 09 giu 2008 10:51

certo che però voglio vedere se i vecchi ti tagliano la strada quando vedono un SUV.
perchè ormai mi sono impuntata per il 4x4 fuoristrada militare da jungla (utile per le stradine del cazzo di casa del mio ragazzo & amici), altrimenti sarebbe una bella alternativa.

se metti un lanciafiamme sai che figata?! toooosto!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 09 giu 2008 11:01

Leadingtherats ha scritto:Che poi non sono un grande conoscitore di SUV, ma credetemi che vorrei proprio vedere uno di quei bestioni pesanti tonnellate in un sentiero di montagna bello fangoso. Secondo me non lo tiri fuori neanche con un elicottero, altro che fuoristrada.

no aspetta, un suv come si deve è fatto apposta per questo. come le jeep ha il cambio normale e la possibilità di usare le marce ridotte per pendii e situazioni scomode, e tanta potenza la motore.
il prblema è che adesso tanti suv li fanno solo grossi e stilosi, ma per niente di concezione suv effettiva.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Prossimo

Torna a News of the World