[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:la cosa che non mi spiego (anche perchè non sono mai entrata in un SUV) è quale tipo di mondo parallelo scatena nelle menti dei guidatori...
com'è possibile che te ne fotti di botto del resto degli altri utenti della strada?
Sephiroth ha scritto:lo stesso principio dei camionisti..
ho un mezzo più grosso, più pesante, più resistente, tu sei piccolo e insignificante nella tua piccola e banel autmobile, me ne fotto del fatto che potresti avere ragione, io faccio quello che voglio!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:beh, la griglia sul muso non ce l'hanno tutti i suv
anzi, la maggior parte di quelli attuali sono solo ultrafigosi e per niente "suv".
Isa ha scritto:e poi...cosa cazzo se ne fa una madre di famiglia col SUV per andare a comprare il pane?
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:e poi...cosa cazzo se ne fa una madre di famiglia col SUV per andare a comprare il pane?
Può comprare il pane anche se il panettiere sta dall'altra parte di un ruscello...
Leadingtherats ha scritto:Che poi non sono un grande conoscitore di SUV, ma credetemi che vorrei proprio vedere uno di quei bestioni pesanti tonnellate in un sentiero di montagna bello fangoso. Secondo me non lo tiri fuori neanche con un elicottero, altro che fuoristrada.
Leadingtherats ha scritto:Che poi non sono un grande conoscitore di SUV, ma credetemi che vorrei proprio vedere uno di quei bestioni pesanti tonnellate in un sentiero di montagna bello fangoso. Secondo me non lo tiri fuori neanche con un elicottero, altro che fuoristrada.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti