Login  •  Iscriviti

Suv contro auto: famiglia distrutta

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Suv contro auto: famiglia distrutta

Messaggiodi Sephiroth il 12 giu 2008 23:04

l'avevo capito, ma il mio tono polemico non lo ha reso comprensibile.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 12 giu 2008 23:05

Sephiroth ha scritto:Anche io vado più veloce a volte,ma in ogni caso non mi dispiacerebbe affatto un limite di questo tipo, niente piùteste di cazzo che ti fanno i fari già ad 1 km di distanza!!!

Io li fanculizzo e me ne frego.. Vado a 130 di tecchimetro (Mac e Frag possono confermare) per i consumi 17-17,5 km/litro e via così..

Ps: oggi tornava da bologna e pioveva.. limite 110. Una mi si butta fuori a 110, freno e mi accodo.. poi questa, inspiegabilmente frena! pianto il piede sul freno anche io.. poi le sfanalo della serie: "Ora che hai rotto il cazzo puoi anche levarti dai coglioni!!" sono molto tranquillo quando guido.. xD Questa si leva e... Voleva aver ragione!!! Ma dio cane tuo con quella macchina tedesca di merda! (aveva una polo) Impara a farti i cazzi tuoi sulla corsia di destra e non su quella di sorpasso!!! :bast
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 13 giu 2008 00:09

Ecco, per quanto concerne quella strana specie di automobilisti che ti arrivano dietro a 220 mentre stai sorpassando ai tuoi bravi 130 e ti lampeggiano, questi costituiscono il mio principale divertimento in autostrada. Di solito dai sorpassi rientro immediatamente, ma se uno mi arriva dietro e mi lampeggia, per tornare nella corsia di marcia impiego non meno di una trentina di secondi... e alzo pure il piede dall'acceleratore :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 13 giu 2008 08:13

Leadingtherats ha scritto:Ecco, per quanto concerne quella strana specie di automobilisti che ti arrivano dietro a 220 mentre stai sorpassando ai tuoi bravi 130 e ti lampeggiano, questi costituiscono il mio principale divertimento in autostrada. Di solito dai sorpassi rientro immediatamente, ma se uno mi arriva dietro e mi lampeggia, per tornare nella corsia di marcia impiego non meno di una trentina di secondi... e alzo pure il piede dall'acceleratore :ghgh

:cinq

Ottima strategia... Penso che la applicherò anche io... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 13 giu 2008 09:09

Leadingtherats ha scritto:Ecco, per quanto concerne quella strana specie di automobilisti che ti arrivano dietro a 220 mentre stai sorpassando ai tuoi bravi 130 e ti lampeggiano, questi costituiscono il mio principale divertimento in autostrada. Di solito dai sorpassi rientro immediatamente, ma se uno mi arriva dietro e mi lampeggia, per tornare nella corsia di marcia impiego non meno di una trentina di secondi... e alzo pure il piede dall'acceleratore :ghgh

saltuariamente la applico anche io!! :sis :sis :sis
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 13 giu 2008 14:42

Io di solito cerco di levarmi.. Ma se mi fanno i fari li faccio decellerare.. Una sola volta mi arrivò uno in culo con gli abbaglianti piantati e dopo il 10^ lampeggìo di fila piantai i freni.. :sis feci il sorpasso a 110 invece di 130.. :sis Soddisfazione.. :wha

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 13 giu 2008 18:01

albertogo ha scritto:Io di solito cerco di levarmi.. Ma se mi fanno i fari li faccio decellerare.. Una sola volta mi arrivò uno in culo con gli abbaglianti piantati e dopo il 10^ lampeggìo di fila piantai i freni.. :sis feci il sorpasso a 110 invece di 130.. :sis Soddisfazione.. :wha

Fai queste cose con il treno? Diocchèn, sei un figo... :cor

:ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 13 giu 2008 21:19

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:Io di solito cerco di levarmi.. Ma se mi fanno i fari li faccio decellerare.. Una sola volta mi arrivò uno in culo con gli abbaglianti piantati e dopo il 10^ lampeggìo di fila piantai i freni.. :sis feci il sorpasso a 110 invece di 130.. :sis Soddisfazione.. :wha

Fai queste cose con il treno? Diocchèn, sei un figo... :cor

:ghgh

:llol :llol :llol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a News of the World