[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Anche io vado più veloce a volte,ma in ogni caso non mi dispiacerebbe affatto un limite di questo tipo, niente piùteste di cazzo che ti fanno i fari già ad 1 km di distanza!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Ecco, per quanto concerne quella strana specie di automobilisti che ti arrivano dietro a 220 mentre stai sorpassando ai tuoi bravi 130 e ti lampeggiano, questi costituiscono il mio principale divertimento in autostrada. Di solito dai sorpassi rientro immediatamente, ma se uno mi arriva dietro e mi lampeggia, per tornare nella corsia di marcia impiego non meno di una trentina di secondi... e alzo pure il piede dall'acceleratore
Leadingtherats ha scritto:Ecco, per quanto concerne quella strana specie di automobilisti che ti arrivano dietro a 220 mentre stai sorpassando ai tuoi bravi 130 e ti lampeggiano, questi costituiscono il mio principale divertimento in autostrada. Di solito dai sorpassi rientro immediatamente, ma se uno mi arriva dietro e mi lampeggia, per tornare nella corsia di marcia impiego non meno di una trentina di secondi... e alzo pure il piede dall'acceleratore
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io di solito cerco di levarmi.. Ma se mi fanno i fari li faccio decellerare.. Una sola volta mi arrivò uno in culo con gli abbaglianti piantati e dopo il 10^ lampeggìo di fila piantai i freni..feci il sorpasso a 110 invece di 130..
Soddisfazione..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Io di solito cerco di levarmi.. Ma se mi fanno i fari li faccio decellerare.. Una sola volta mi arrivò uno in culo con gli abbaglianti piantati e dopo il 10^ lampeggìo di fila piantai i freni..feci il sorpasso a 110 invece di 130..
Soddisfazione..
Fai queste cose con il treno? Diocchèn, sei un figo...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti