Login  •  Iscriviti

Piccoli delinquenti crescono....

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Piccoli delinquenti crescono....

Messaggiodi Maestro il 17 mag 2008 14:13

Queste cose succedono sempre, e dappertutto. E' il sistema dell'informazione che in questi giorni predilige certe notizie.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 17 mag 2008 14:45

si ma pure i genitori che cazzo, tua figlia è più di 1 settimana che non la vedi e non ti preoccupi?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 17 mag 2008 21:26

per raddrizzare i giovani secondo me basta vietargli di vedere i telegiornali.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 18 mag 2008 07:34

Oppure farglieli vedere fin da piccoli spiegandogli "Se fai questo, non importa quanto lontano sei, vengo lì e ti sparo nel culo" :gun
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 18 mag 2008 10:18

Maestro ha scritto:Oppure farglieli vedere fin da piccoli spiegandogli "Se fai questo, non importa quanto lontano sei, vengo lì e ti sparo nel culo" :gun

questa non è male!
con un argomentazione del genere mio padre mi ha "convinto" a non iniziare mai a fumare..
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 18 mag 2008 10:42

Sephiroth ha scritto:
Maestro ha scritto:Oppure farglieli vedere fin da piccoli spiegandogli "Se fai questo, non importa quanto lontano sei, vengo lì e ti sparo nel culo" :gun

questa non è male!
con un argomentazione del genere mio padre mi ha "convinto" a non iniziare mai a fumare..

sephi se volevi fumare fumavi uguale...non sono certo le minacce ad averti inibito...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 18 mag 2008 10:52

questo è vero, ma è servito a farmi crescere con un idea "contro"
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 18 mag 2008 12:36

Beh, molte volte il divieto di fare una cosa spinge a farla apposta... :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 18 mag 2008 17:08

Maestro ha scritto:Beh, molte volte il divieto di fare una cosa spinge a farla apposta... :sis

Ma la strategia del terrore può spingere a non farlo... :ghgh
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 18 mag 2008 19:39

ecco, se per disgrazia mi capita una figlia, appena apre gli occhi la mando subito a box.
ti impediscono di avere un normale tabù sessuale coi figli, adesso appena cominciano a parlare gli devi spiegare cos'è la pedofilia, alle femminucce che non devono cascare nelle trappole maschili del "sei una bambina, sei una suora, se non fai questo ti lascio" e il fantastico "ma guarda che la prima volta non perdi la verginità, quindi non puoi rimanere incinta", ai maschietti gli devi spiegare che finchè hanno il pistolino è meglio che se ne stiano buoni, che fanno solo ridere le femminucce se no.

che due palle, ma davvero CHEPPALLE un mondo simile!
il 13enne che violenta i bambini di 6-7 anni è senz'altro il più avanti di tutti.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 20 mag 2008 09:29

Ragazza violentata dal branco: Ventitré indagati per gli stupri

FIRENZE - Ottanta adolescenti sospettati di aver profittato di una ragazzina. E' accaduto in lucchesia. I racconti degli abusi lasciano senza parole. Non è ancora Niscemi. Non ci sono ragazzine pestate ferocemente, strangolate, gettate in un pozzo. Ma anche in Toscana, sempre così orgogliosa della sua civiltà, è allarme sull'"inaridimento del cuore", sul "deserto emotivo", sul "nichilismo" dei giovani, per usare le espressioni di Umberto Galimberti.

Adolescenti con un filo di barba, a volte appena più che bambini, in branco si trasformano in stupratori, diffamatori, ricattatori. La ragazzina che cede, che è fragile, che ci sta perché altrimenti rischia di essere bandita dal gruppo o svergognata davanti ai genitori, diventa solo un oggetto da usare, una cosa da disprezzare.

I magistrati minorili hanno l'impressione di trovarsi davanti a una mutazione. Le violenze che giungono alla loro attenzione sono quasi soltanto di gruppo e spesso corredate di filmini e di ricatti. Così è accaduto in lucchesia, dove all'inizio le indagini hanno coinvolto un'ottantina adolescenti, quasi tutti minorenni, e dove oggi restano sotto inchiesta in 23. L'inchiesta è partita quando, nella notte di Pasqua del 2004, i carabinieri hanno trovato una ragazzina di poco più di 14 anni seminuda in una automobile con quattro adolescenti.

Lei prega i militari di avvisare i genitori dopo Pasquetta, per non dare loro un dispiacere. Poi, però, è costretta a scrivere una lettera di confessione alla madre. E infine parte la denuncia. Così emergono dieci mesi di abusi e almeno quindici episodi di ammucchiate. Lei sola di fronte a quattro-cinque-sei adolescenti. Lei divenuta lo zimbello dei ragazzi del paese. Lei infamata. Dicevano che aveva l'aids, che bastava chiamarla e lei avrebbe fatto questo e quest'altro di sua spontanea volontà.

Racconta ciò che è accaduto con lo sguardo fisso, si sforza di non lasciar trasparire emozioni. E' stata bocciata, non ha amici, a volte è bulimica, a volte anoressica. Soffre. Spiega che era tollerante, che perdonava. Così non è facile distinguere i rapporti in cui era o appariva consenziente dalle violenze vere e proprie. Tutto comincia nel giugno 2003, quando va con un ragazzo al fiume, dove ci sono altri ragazzi e poi ne arrivano altri ancora. Uno ha la telecamera. Le chiedono di fare l'amore con ciascuno di loro.

L'assillano e la sfidano. Dicono che deve mostrare la sua abilità. Lei si sente in trappola. Sono in tanti. Si sente debole, da una parte vuole conquistare la loro simpatia, vuole soddisfarli, non le va di essere derisa, dall'altra ha paura di essere picchiata e di non tornare a casa. Cede e viene filmata. Dopo comincia il tormento. Qualche ragazzo la minaccia di far vedere la cassetta ai genitori, qualche altro si offre di aiutarla a recuperare il filmato. La spaventano oppure la ingannano. In tutti i casi le chiedono in cambio di fare sesso. E sono sempre in gruppo. Lei si spaventa, cede, diventa ogni giorno più ricattabile. A 14 anni trattata da ninfomane.

I ragazzi si fanno sotto, sono curiosi di sperimentare di persona quello che si dice in giro. Poi c'è chi si è pentito ed è stato male. Ma la maggior parte, quando è partita la denuncia e si sono mossi i carabinieri, ha risposto nel più triviale dei modi: ci stava. Alcuni, forse, ne erano convinti. Ma chi ha usato il filmino per ricattarla?

Bari: 20enne denuncia stupro di gruppo in discoteca

BARI - Ha denunciato di essere stata violentata in discoteca, alla periferia di Bari, da un conoscente minorenne e da altri due ragazzi chre avrebbero abusato di lei a turno nel bagno degli uomini. La vittima ha 20 anni. La procura di Bari ha aperto un'inchiesta. Al Policlinico, dove la ragazza e' stata accompagnata dopo la denuncia, i medici non avrebbero pero' riscontrato segni di violenza

erano un paio di giorni che non c'era nulla da postare qua...mi stavo preoccupando :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 20 mag 2008 09:35

non so proprio più che dire.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 20 mag 2008 09:36

Branco è la parola giusta...

Perchè non sono persone, sono BESTIE...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 mag 2008 11:39

la calma prima della tempesta, insomma...
pensare che "per stare nel gruppo" ai miei tempi si dovevano fumare sigarette.

poveraccia.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 20 mag 2008 11:55

Mi chiedo che adulti risulteranno da queste generazioni di figli di puttana da manicomio criminale.

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 12:53

Maestro ha scritto:Mi chiedo che adulti risulteranno da queste generazioni di figli di puttana da manicomio criminale.

Io mi chiedo che gente saranno i loro figli.. :scar :scar :scar :scar
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 20 mag 2008 13:19

albertogo ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi chiedo che adulti risulteranno da queste generazioni di figli di puttana da manicomio criminale.

Se il mondo ha un senso, qualche cataclisma decimerà la popolazione ristabilendo un pò di ordine... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 14:03

Something Wild ha scritto:
albertogo ha scritto:

Se il mondo ha un senso, qualche cataclisma decimerà la popolazione ristabilendo un pò di ordine... :sis

Siamo in 2 a sperarlo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi kurosaki il 20 mag 2008 15:52

speriamo che dal cataclisma rimangano quelli che non fanno ste cose...
sti qui sarebbero quantomeno da... boh... porcaccia la miseria... non trovo nemmeno niente di adatto...
:mur :mur :mur
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 mag 2008 18:53

...castrare?
se non come punizione, almeno come prevenzione di modo che non ne nascano altri.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World