LadyAugustaBracknell ha scritto:sia 2000 euro che 35 sono cifre ridicole, se sti ragazzini vogliono imitare i grandi, che chiedano delle cifre con cui si mettono apposto per la vita.
che stupidi.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:hai anche ragione.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io mi chiedo quel padre come faceva a prenderle dal figlio di 17 anni.. Lo meno con il palo della falce.. Altro che morte nera..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Io mi chiedo quel padre come faceva a prenderle dal figlio di 17 anni.. Lo meno con il palo della falce.. Altro che morte nera..
Dipende dalle dimensioni del figlio e dalle dimensioni del padre...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Io mi chiedo quel padre come faceva a prenderle dal figlio di 17 anni.. Lo meno con il palo della falce.. Altro che morte nera..
Dipende dalle dimensioni del figlio e dalle dimensioni del padre...
Se la madre prende il classico mattarello ed il padre il bastone della foca, credimi che a 17 anni lo gonfiano..
L'Aquila: bambina finge fuga, era a casa
L'AQUILA - Ha finto la fuga facendo stare in ansia la famiglia, ma in realta' era nascosta sotto una scrivania, dentro casa. L'autrice dello scherzo e' una bambina di 11 anni che, dopo una discussione con il fratellino, si era rifugiata in un bosco e aveva iniziato a mandare sms inquetanti, per poi rincasare all'insaputa dei genitori. Alla polizia, avvisata dal padre intorno alle 21.45, la bambina ha detto di non essersi accorta della gravita' del gesto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Uno dei miei due fratelli ha fatto una cosa simile... Non ricordo quale dei due...
Si è nascosto sotto il letto per fare uno scherzo, ma poi si è addormentato...
Lo abbiamo cercato a lungo nelle vicinanze, e lui era sotto il letto che dormiva beato...
Isa ha scritto:L'Aquila: bambina finge fuga, era a casa
L'AQUILA - Ha finto la fuga facendo stare in ansia la famiglia, ma in realta' era nascosta sotto una scrivania, dentro casa. L'autrice dello scherzo e' una bambina di 11 anni che, dopo una discussione con il fratellino, si era rifugiata in un bosco e aveva iniziato a mandare sms inquetanti, per poi rincasare all'insaputa dei genitori. Alla polizia, avvisata dal padre intorno alle 21.45, la bambina ha detto di non essersi accorta della gravita' del gesto.
kurosaki ha scritto:lo ammetto... sono stato io...![]()
ma non so se era per fare uno scherzo... ci stavo bene io sotto il letto... tanto che mi sono addormentato...
kurosaki ha scritto:lo ammetto... sono stato io...![]()
ma non so se era per fare uno scherzo... ci stavo bene io sotto il letto... tanto che mi sono addormentato...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti